|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Aiutatemi a partizionare il mio hard disk!
Ciao a tutti!
Possiedo un hard disk da 750GB all'interno del quale ho creato tre partizioni (una per Xp - che non uso più da tempo, una per Vista ed una per dati, foto, ecc.). Orbene, adesso, complici anche alcuni problemini, ho deciso di formattare e di installare Vista 64-bit, tenendo comunque una partizione per i dati e quant'altro ed una per installare l'imminente RC di Windows 7: come mi consigliate di partizionare il suddetto hard disk? Grazie a tutti! Raffaele
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Io prevedrei una cinquantina di GB per la RC di Win7: tra punti di ripristino, storage minimo dei dati e programmi da testare è forse lo spazio minimo ideale.
Per Vista, che presumo utilizzerai come sistema operativo principale, predisponi almeno 80GB (supponendo che tu voglia installare anche un po' di giochi attuali contemporaneamente), ma anche più dato che lo spazio su disco non ti manca. Il tutto è comunque soggettivo, il partizionamento va adattato in base alle proprie esigenze ed abitudini ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.