|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Notebook con Vista 32bit o 64bit?
Come da titolo...consigliate un notebook con preinstallato Vista 32bit o Vista 64bit.
Penso sia meglio 64bit, però siamo sicuri che poi tutti i software funzionino? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
avevo sentito che programmi a 32bit su sistemi a 64bit funzionano tramite qualcosa di simile ad una emulazione, quindi non ci dovrebbero essere problemi... però se adesso a te, ( mi permetto di darti del tu), non servono programmi 64bit resta tranquillo sul 32bit, al massimo fai un upgrade più avanti...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Certo, devi darmi del tu, figurati...
![]() Dunque, il fatto è che devo acquistare un notebook, sto ancora valutando quale aquistare, il mio interesse è verso modelli (come il Sony VAIO FW31ZJ) che hanno preinstallato Vista 64bit. Oltretutto hanno l'OS a 64bit perchè avendo 4Gb di ram non possono gestirla con Vista 32bit (con quest'ultimo non verrebbe sfruttata tutta la ram a disposizione). Perciò in linea di massima penso sia meglio Vista a 64 bit, sperando di non aver mai bisogno di programmi che girano solo sul fratello minore a 32 bit. Anche se come dici tu probabilmente c'è un qualche emulatore che risolve il problema. Aspettiamo chiarimenti da chi ne sà qualcosa in più! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.