|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
inserire sottotitoli con DVD decrypter + DVD Lab pro
ciao a tutti
essendo completamente inesperto in questo campo, ho trovato in rete questa guida adatta al mio scopo: http://animeisland.forumcommunity.net/?t=3244027 sto cercano di crearmi una copia di Beckup di un DVD acquistato all'estero per inserirci i sottotitoli in italiano, ma purtroppo le prime difficoltà non sono tardate ad arrivare. In pratica una volta fatto il demux dei file video e audio (in questo caso oltre al video ho scelto solo una traccia audio ed ho escluso tutti i sottotitoli della altre lingue) con DVD Decrypted, mi ritrovo nella cartella (chiamata VIDEO_TS, dove il programma ha inviato i file "demuxati") questi file: VTS_03_1 (che sarebbe il video dal peso di circa 2.95 gb) VTS_03_1 (.VOB) (file da 284 mb) Questa immagino sia la traccia audio... VTS_03_0 (.IFO) (circa 68 kb) VTS_03 Chapter information VTS_03 Stream information questi ultimi 2 sono dei documenti di testo Il problema arriva praticamente quando aprendo DVD Lab pro, provo a importare il file .VOB nella finestra bianca in basso a sinistra (per il file del video nessun problema), dato che mi arriva una schermata di errore con scritto "wrong FPS" e nella riga sotto "size 3878x3834 FPS: aspect:" Ho letto e riletto la suddetta guida e ho seguito scrupolosamente ogni passaggio ma non riesco prorpio a venirne fuori! Chi è così gentile da volermi aiutare? Ultima modifica di Giangi77 : 23-04-2009 alle 00:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.