|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Aiuto per mp3
Ciao a tutti.
Io vorrei masterizzare mp3 in formato dati in un cd in modo che possano entrarci molte canzoni poichè in formato dati non si va a minuti ma a megabyte. Volevo sapere se poi esista una applicazione che mi faccia ascoltare gli mp3 su qualsiasi lettore cd senza avere il lettore mp3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Re: Aiuto per mp3
Quote:
![]() Se masterizzi in MP3 DATI lo puoi ascoltare solo sul computer (tramite winamp, mediaplayer) o sui lettori CD da casa o da aiuto predisposti sui Lettori CD normali non c'è modo di ascoltarli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
Re: Re: Aiuto per mp3
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
beh, si potrebbe dire che esitono autoradio che leggono mp3, penso sia la Kenwood e i lettori DVD possono leggere questo formato, anche i MiniDisc che registrano direttamente in mp3 "quelli nuova generazione".
Bisognerà aspettare ancora.....i prezzi sono ancora alti e le case discografiche non sono molto contente di questo formato.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
eh.....sempre la solita storia....caso strano eh?
comunque loro giocano sul fatto che c'è ancora tanta gente che li compra lo stesso nonostante il prezzo, come la storia dell'inquinamento....ce nè tanto e nessuno va nella giusta direzione......sto topic non lo porto verso la politica, scusate, era solo un pensiero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.