|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
[ PD + sped] ventole 12cm noctua, scythe, nanoxia (nf-p12, s-flex 800rpm, fx12-1250)
Causa cambio progetti e arrivo a sorpresa di un bel case micro atx mi ritrovo con un po' di ventoluzze di troppo:
![]() [b]2x Scythe s-flex SFF21D 800rpm vendute ad Nuotatore 1x Noctua Nf-P12 venduta ad Evangelion01 1x Nanoxia Fx12-1250 venduta ad Evangelion01 dettagli vari: scythe s-flex con cavo "avvolto" con avvolgicavo trasparente, condizioni pari al nuovo, prese dall'ottimo daigodaimon (ciao!) e mai rimontate ![]() Noctua parte del bundle del dissi Nh-u12p, quindi no scatola e gommini(anche questa la spedirei con una scatola di slipstream a protezione), sono invece compresi i mittttici cavi l.n.a. e u.l.n.a. Nanoxia con gommini e vitine, no potenziometro, è quella più "vissuta", ma funzia senza problemi. p.s. ho visto che su trovaprezzi c'è uno shop che vende le s-flex a prezzo MOLTO basso rispetto ad altri shop, ma sinceramente non credo sia da tenerne conto più di tanto allo stato attuale visto che scrivono: "La scheda tecnica è sotto sviluppo. Per tutte le domande Lei può spedirci una passeggiata a indirizzo censurato ![]() ![]() ![]() ![]() prezzi ss escluse regolette varie, sempre quelle: Regolette: code veloci please non scambio precedenza a mio prezzo precedenza eventuali blocchi pagamento con ricarica postepay (o contanti a mano, ovviamente) pivitizzatemi per eventuali domande inquina-thread nessuna precedenza particolare a mano/spedizione, il primo disposto a concludere seguendo l'ordine della coda piglia in vendita altrove code: scythe: vendute ad Nuotatore noctua: venduta ad Evangelion01 nanoxia: venduta ad Evangelion01 Ultima modifica di nicfit : 12-04-2009 alle 08:31. Motivo: chiuso code |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
coda noctua, mi informo.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok, ti accodo nel primo post intanto, aggiornami quando decidi
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scrivo pvt
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
coda noctua e nano
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
ciao Nicfit coda per :
1x Noctua Nf-P12 13 Euri se riesci a fare 15 spedito in raccomandata...
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
coda hai pvt...
sono interessato alla noctua ed alla nanoxia..però non disdegno nemmeno le altre,come priorità comunque noctua e nanoxia Ultima modifica di nuotatore : 09-04-2009 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
la sagra dei pvt
![]() ragassuoli, rispondo in ordine di "priorità" (blocchi, coda temporale), se non trovo accordo con il primo passo al secondo, mi par inutile portare avanti 3-4 trattative in contemporanea. Quindi non temete, vi rispondo quando/se arriva il vostro turno ![]() ![]() nuotatore, please, "esplicita" ufficialmente per cosa sei in coda! |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io ho scritto pm con proposta per noctua, sperando di accordarmi essendo il primo in coda.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
noctua e nano aggiudicate ad evangelion (primo in coda per il blocchetto).
nuotatore, se sei "convinto" per le scythe esplicita e avvisa ![]() edit: gelox, per priorità ai blocchi evangelion batteva tutti.. ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Noctua e Nano pagate.
![]() Sono un predatore di noctua usate... ![]() Attendo trackin. Ciaoo ![]()
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
si coda scythe
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok, mi fa piacere che non ci siano "attriti" allora
![]() ![]() In trattativa con nuotatore per le scythe intanto. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
coda ri-libera per le scythe, non abbiam trovato un accordo per ora con nuotatore.
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
uppolo mattutino per le scythe da 800rpm
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto, pacco spedito e tracking comunicato per Nanoxia-Noctua.
scythe "libere". |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
scythe scythe scyhte
UP per le scythe s-flex !
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.