|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Dominio Web per il mio negozietto.
Salve, allora premetto che sono completamente all'oscuro del funzionamento dei domini Web. Vorrei fare un sito Web per il mio negozietto, a scopo informativo, cioè il cliente fà una ricerca sul Web con dei motori, mi trova, e legge sul sito le info sulla ditta, dove si trova, e come contattarmi, e che cosa vendo esattamente. Come mi consigliate di fare?
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Direi che l'ideale è rivolgersi ad un provider che offra web hosting e registrazione su vari motori di ricerca (ad esempio www.elios.net a 60€ annuali), ma se cerchi sulle Pagine Gialle ce ne sono parecchi anche nella tua zona...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Io sono con Aruba e a parte qualche problemino temporanea direi che và piuttosto bene. L'anno passato dominio e spazio illimitato costavano £48000 in € non lo sò, consulta www.aruba.it
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Io ho avuto la tua stessa necessita' e su www.interhosting.it mi sono trovato benissimo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.