|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Problema con Sitecom network extender
Salve a tutti.
Io ho una casa a due piani e purtroppo il modem Alice non arriva ad entrambi i piani e se ne può mettere solo uno. I portatili mi prendono bene ma i fissi no.Anche usando le penne wifi il segnale è sempre bassissimo o assente. Ho comprato un estensore di rete della Sitecom.Dopo averlo configurato ha funzionato per bene. Adesso ho cambiato modem e connessione quindi dovrei riconfigurare l'estensore,ma non ci riesco più!!! Se provo ad accedere alla configurazione (192.168.0.2 oppure 192.168.0.254.li ho provati entrambi) da un qualsiasi browser (provato sia firefox che explorer) non mi fa accedere.Non mi esce nemmeno utente e password,appare la pagina che appare di solito quando si prova a navigare senza connessione. Non so cosa fare!!!eppure prima funzionava! Le istruzioni dicono di impostare un indirizzo fisso (192.168.0.2 oppure 192.168.0.254) e poi provare ad accedere alle impostazioni da un browser.Ho provato e riprovato,su tre computer diversi!!! Ho anche resettato l'estensore con l'apposito pulsante,ma niente!!!! HELP ME!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.