|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...kia_28669.html
Nokia sembra avere nei suoi progetti 3 nuovi terminali touchscreen per il prossimo autunno, uno potrebbe essere il Nokia 5530 XpressMusic Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
e basta con sto symbian han rotto.
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Migliore????
![]() non direi proprio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
E' vero, il 5800 l'ho usato ma lascia veramente una brutta sensazione, va a scatti e non è per niente fluido. Devono lavorare ancora sul software secondo me.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Migliore no, buono neanche, sarebbe andato bene 3 o 4 anni fa, ora no di certo
esatto Su questo sono d'accordissimo. Ho un n82 ed è un pezzo di cristallo, lo ho da 6 mesi e ho già dovuto cambiare uno schermo e mi si è rotto un pezzo della scocca (non penso di trattarlo particolarmente male, si sente comunque anche quando lo prendi in mano che le plastiche sono di bassa qualità)
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io ho il 5800 e pur essendo il primo touch nokia, si capisce già che con i touchscreen la nokia ci sa fare, quindi ben vengano altri touch basati su symbian
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: L.A. West coast
|
ma questi ultimi symbian hanno ancora problemi di certificazione nell installazione di programmi?? una volta avevo un symbian 7 dove ci installavo di tutto adesso ho un symbian 9 in cui non riesco più a installare niente!! a questo punto mglio osx o windows mobile!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mi sa che hai usato un altro telefono...aveva inoltre il fw aggiornato?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Perugia (Dintorni)
|
ma tutto dipende da quel che uno deve fare con i telefoni..Io per esempio ho un 6630 da ben 4 anni ancora è un gioiellino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
secondo me dovrebbero implementare una versione adhoc per i loro terminali, e se non lo fanno per questione di soldi allora che si dedichino ad android...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
LOL, se symbian fa cosi schifo, com'è che la nokia continua a vendere milioni di telefoni con questo OS?
Ma poi mi piacerebbe sentire le motivazioni di chi dice che fa schifo ![]() E' lento? Col cavolo, gli ultimi terminali sono dei fulmini. E' complicato da usare? Si certo, auguri con winmobile. E' buggato? Esistono aggiornamenti firware fatti apposta, come per qualsiasi altro OS. Trovatemi un'alternativa altrettanto flessibile, con migliaia di applicazioni e che si adatta bene ad uno smartphone--> telefono. Per chi non riesce ad installare software, in genere basta disattivare un opzione nelle impostazioni per aggirare il problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ne ho presi 2 di 5800 tanto ero soddisfatto.
E dopo 2 mesi ne sono ancora stra-contento. L'aggiornamento del fw è obbligatorio. Concordo sulla mancanza di un vero beta testing del cell prima del rilascio nei negozi. Ma purtroppo è un mal comune a tutti i cell che abbiano qualcosa di innovativo: pensato -> fatto -> venduto -> patches... non importa il produttore o il SO |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ma il Multitouch quando? Sarà che sono abituato all'aifone, ma il touch del 5800 non mi da per niente soddisfazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi stai uccidendo! Lo sai perchè? Per lo stesso motivo per cui lo ha venduto a te.
AsRock Z77 Extreme 6 - i5 2500k @ 4800mhz - 4x8Gb Corsair Vengeance PC12800 - Asus HD 7970 Direct CU II Top - LSI 9750-4i - 4x Corsair Force GS 128Gb RAID5 - Fractal Design Arc Midi - Corsair AX860 i - ASUS VE278Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Per TUTTI
La cosa importante sui Nokia in generale è scaricare gli aggiornamenti del So. Sia sul N95 che sul Comunicator con gli ultimi aggiornamenti scaricabili tramite il Nokia Software Updater, "operazione molto delicata da eseguire con attenzione", i terminali non hanno problemi di Crash, più reattivi e minor consumo della batteria. Ho notato che quando nokia immette sul mercato un nuovo telefono, nei primi tre mesi escono aggiornamenti continui, poi con il tempo si stabilizzano o non ne escono quasi più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
su uno schermo da 2.9" che multitouch vuoi avere? è gia tanto se con un dito non copri lo schermo -__- . Francamente penso sia una tecnologia inutile su dispositivi cosi piccoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Per cronaca ho un serie E. Comunque ti consiglio di evitare accuse personali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
La maggior parte dei Nokia viene venduta per pura moda, sono stati dei veri geni quando si sono inventati la storiella della cover intercambiabile, poi indubbiamente ha prodotto (ora non più, basta vedere il flop dell'N96) dei telefoni di ottima fattura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: a casa mia
|
a parte lo schermo più piccolo, sembra uguale al 5800 (che ho
![]() per chi ha problemi di certificato, esistono centinai di siti che li fanno, semmai il problema è che su symbian ci sono un mucchio di programmi totalmente inutili, fanno delle demo per mostrare il funzionamento di nuove feature e finisce li ![]() io con il mio 5800 mi trovo benissimo, l'unica pecca è la fotocamera che fa molto schifo nelle foto notturne, sufficiente di giorno
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.