|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Problemi con Vista
Ciao a tutti mi servirebbe un aiutino facile
![]() sul mio pc gira vista 32 bit e vorrei passare al 64 bit per sfruttare la cpu al massimo. Il mio problema e che sto benedetto 64 bit non parte e non vuole partire neanche tramite boot il bios e tutto ok e dall sistema non dipende e un quad core il bello che tutti i sisteme 32 bit partono alla grande anche windows seven ma sti maledetti sistemi 64 bit non vanno ![]() grazie in anticipo a chi puo aiutarmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Potresti postare la tua configurazione e descrivere meglio il problema, ovvero riesci ad installare vista 64bit ma poi non si avvia, o cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
il cd di vista 64 bit non parte proprio mi da un errore dice che non e combatibile con la piattaforma del 32 bit
xfx 780i intel ext qx9650 corsair dominator 4 GB CL3 2 x xfx 295 Ultima modifica di Termiii : 11-04-2009 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Inizio augurando buona pasqua a tutti, raga volevo sapere se questa soluzione puo aiutarmi; se formatto il pc con il 32 bit e non istallo il windows dopo di che posso metterci il 64 bit su ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie a tutti ho risolto i miei problemi, comunque puo sembrare strano vista 64 bit non partira mai se si oprera con un 32 bit. Io ho risolto formattando il c con il vista 32 bit senza installare vista dopo di che ho inserito vista 64 bit e finalmente dopo tanti grattacapi mi e partito e in fine so passato a windows seven 64 bit
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.