|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
[CT-RG+Spedizione]Vendo Alimentatore Enermax Liberty 620W
Come da titolo vendo questo bell alimentatore ancora sotto garanzia da parte di enermax.
L'ali in questione è ovviamente completo di confezione, di tutta la cavetteria e del manuale. Vi dico solo che l'ho provato con un q9550 cloccato a 4GHz, una 4870x2 e l'ali in questione non faceva una piega. Su trovaprezzi il prezzo piu basso che ho trovato è di 125 euro- Lo vendo a 80 + s.s Spedisco in j+3 assicurato La fattura risale a giugno 2007 ma l'ali in questione ha solamente 8 mesi di vita perchè a settembre enermax me ne ha spedito uno nuovo di pacca. In pratica quello che avevo prima era incompatibile con la mia dfi p45 dk ed allora enermax me l'ho ha sostituito con una nuova revisione del liberty da 620W , la DXX. Assieme alla scannerizzazione della fattura originale vi mando pure la fattura rilasciata da enermax quando mi ha cambiato l'ali. ![]() Appena posso inserisco le foto dell' alimentatore e del contenuto della confezione. Regole: Code veloci max 12 ore Pagamento anticipato tramite ricarica postepay Postate solo se realmente interessati In vendita anche altrove Mi riservo il diritto di togliere dalla vendita l'oggetto in questione Assicuro max serietà e la pretendo da parte vostra ![]() Ultima modifica di Kior : 18-04-2009 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Messina
|
EDIT
Ultima modifica di zampagol : 16-04-2009 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up!
![]() prezzo un po' trattabile. Ultima modifica di Kior : 16-04-2009 alle 19:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
UP!
ragazzi prezzo trattabile! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
UP! prezzo abbassato a 80+ss
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
coda hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Concluso con l'utente @perfetti, attendo ricarico nel fine settimana e lunedì spedisco.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
pagamento effettuato in attesa spedizione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
pacco arrivato ottimo imballo, alimentatore super, gia montato e funziona al 200% venditore serio preciso ed affidabile solo i tempi di consegna ma e colpa delle poste... possiamo chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.