|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: venezia
|
HD caduto, ed ora...??non funziona!
ragazzi...
sfiga delle sfighe, ho comprato un mese fa un Hd esterno della maxtor con dentro un seagate barracuda da 1tb. bando alle ciance, da posizione verticale e caduto in orrizzontale e da quella volta non va piu. nel senso fa il rumore dell'avvio ma poi si spegne, e cosi' in loop sempre. ovviamente via usb non c'e' verso di farlo andare, allora ho aperto il tutto e tirato fuori l-hd, attaccato via sata e pero' continua a fare la stessa cosa, e dal bios non lo vedo. sinceramente, ho qualche speranza di recuperare il contenuto?? in caso in assistenza mi cambiano l'hd?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Grosso guaio...
Il disco immagino fosse acceso quando è caduto... Il fatto che faccia la stessa cosa anche collegato dirtettamente significa che è il disco il problema e per giunta direi che il problema è meccanico... Nessuna possibilità di recupero dati direi e per la garanzia, se hai aperto il box anche quella mi sa che è andata (a meno che non riesca a rimontarlo senza che si noti lo smontaggio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
anche io pensavo ad un errore di meccanica,ma speravo di no.
a questo punto devo solo ringraziare la mia ragazza che ha tirato il cavo ![]() vabbe, speravo si potesse far qualcosa invece me la piglio nel didietro, 1 anno di archivio di lavoro se ne va ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Esistono dei centri di recupero dati per questi casi disperati , tuttavia sono molto costosi, ti consiglio di rivolgerti a loro solo se quei dati sono molto importanti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti ringrazio...ora vedo che fare
![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
le possibilità che torni a funzionare dandogli 4 mazzate stanno a zero, è un har disk non una lavatrice
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Si, ma vuoi mettere la soddisfazione...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.