Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2009, 09:07   #1
lollo_79
Senior Member

L'Avatar di lollo_79

Iscritto dal: Dec 2005
[VT+sped.]Vendo subnotebook Fujitsu-Siemens Amilo Si1520,12"!Prezzo interessante

Vendo bellissimo subnotebook Fujitsu-Siemens Amilo Si1520, 12"!

Questo portatile è stato il mio compagno di avventure per molto tempo.
E' tenuto molto bene e usato prevalentemente in casa.
Non è mai caduto, non presenta righe o botte di sorta.
Soltando nel touchpad è presente una leggera scoloritura (causa normalissimo utilizzo)
Lo schermo è perfetto e non presenta nessun segno d'usura, bad pixel, graffi o altro.
La batteria è ancora in buone condizioni; riesce a fare ancora 1:30/2:00 di navigazione con wifi sempre acceso.
Completo di imballi, scontrino d'acquisto originale di 1400 euro, cd di ripristino, programmi originali allegati nella confezione, e ovviamente windows xp licenziato.

Caratteristiche tecniche:

1 giga di ram,
Processore: intel core duo T2300 E 1,66 GHz
Hard disk: 60 Giga
Display LCD WXGA da 12 pollici con tecnologia CrystalView e sensore luce ambientale che si adegua automaticamente alle condizioni di illuminazione
- Scheda grafica: Intel Media Accelerator 950;
- Connectivity: modem 56K, LAN 10/100, Intel Pro Wireless 3945, Bluetooth, Express Card, 34/54, Card Reader 4 in 1, DVI-I, CRT-Adapt, S-Video out, 4 *USB 2.0, FireWire, Mic/Line, Headphones/SPDIF.
-Masterizzatore DVD dual layer
- Sistema operativo e software applicativo: Windows XP Home Edition
- Peso: 1,7 Kg

leggi i commenti:
http://www.ciao.it/Opinionisulprodot...i_1520__602824

PREZZO:
370 EURO SPEDITO CON GLS ASSICURATO

REGOLE:
-in vendita anche altrove
-evitare inutili code perditempo
-non scambio con nulla

Foto:

http://img9.imageshack.us/img9/5760/...nsamilosi1.jpg
http://img408.imageshack.us/img408/5...nsamilosi1.jpg
http://img509.imageshack.us/img509/5...nsamilosi1.jpg
http://img91.imageshack.us/img91/576...nsamilosi1.jpg
dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984

Ultima modifica di lollo_79 : 10-04-2009 alle 16:02.
lollo_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 12:40   #2
enter
Senior Member

L'Avatar di enter

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
Quote:
Originariamente inviato da lollo_79 Guarda i messaggi
Vendo bellissimo subnotebook Fujitsu-Siemens Amilo Si1520, 12"!
Qualche foto per vedere lo stato generale, particolare touchpad e tastiera. La data di acquisto?
enter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 12:43   #3
lollo_79
Senior Member

L'Avatar di lollo_79

Quote:
Originariamente inviato da enter Guarda i messaggi
Qualche foto per vedere lo stato generale, particolare touchpad e tastiera. La data di acquisto?
oggi metto le foto
le condizioni generali sono buonissime direi.
Ad Agosto è scaduta la garanzia.
Ma posso assicurarti che questo portatile ha lavorato solo questi ultimi 7-8 mesi.
Ci ho in pratica scritto la tesi.
Ed è un portatile formidabile, lo cedo solo perchè ho un'altro portatile..e con due portatili non sò proprio che farmene.
dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984
Old 10-04-2009, 12:44   #4
8solo5
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: NARDO' (LECCE)
coda, mi informo un attimo e ti faccio sapere.
8solo5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 14:29   #5
enter
Senior Member

L'Avatar di enter

In coda con scambio a mano, conferma dopo aver visto le foto e la data esatta di acquisto non tanto per la garanzia ma per sapere quanto tempo ha.
Old 10-04-2009, 14:38   #6
lollo_79
Senior Member

L'Avatar di lollo_79

Quote:
In coda con scambio a mano, conferma dopo aver visto le foto e la data esatta di acquisto non tanto per la garanzia ma per sapere quanto tempo ha.
A fine agosto è scaduta la garanzia.
Quindi ha 2 anni, ma come detto questo portitile ha lavorato solo gli ultimi 7-8 mesi; nel primo anno di acquisto è rimasto praticamente inutilizzato.
Stò preparando le foto, le uppo nel thread
Old 10-04-2009, 15:54   #7
lollo_79
Senior Member

L'Avatar di lollo_79

foto inserite
Old 11-04-2009, 05:54   #8
enter
Senior Member

L'Avatar di enter

La mia proposta considerando lo stato generale del notebook non proprio in perfetto stato con i classici segni di utilizzo e le caratteristiche hardware un pò vecchiotte è di 280-300 euro max. Ritiro a mano.

Ultima modifica di enter : 11-04-2009 alle 18:13.
Old 11-04-2009, 09:31   #9
lollo_79
Senior Member

L'Avatar di lollo_79

Quote:
La mia proposta considerando lo stato generale del notebook non proprio in perfetto stato con i classici segni di utilizzo(batteria meno del 50% delle 4h dichiarate dal produttore, tastiera con tasti lucidi e touchpad molto usurato) e le caratteristiche hardware un pò vecchiotte è di 280-300 euro max. Ritiro a mano.
certo vengo a portartelo a casa e ti citofono anche.
Per favore facciamo i seri, invece di inquinare e sporcare la mia vendita sei pregato di postare altrove se non hai nulla da fare.
Il portatile a casa mia lo si usa, se poi tu lo tieni per sport allora è un'altro discorso.
Scusa se te lo dico ma gente come te fanno innervorsire e basta, non ti interessa?tiettele per te le tue condiderazioni, invece di sparare vaccate nel mio thread di vendita.
Old 11-04-2009, 09:34   #10
lollo_79
Senior Member

L'Avatar di lollo_79

dato l'intervento di utenti che siccome non hanno nulla da fare e sporcano le vendite altrui, chiedo ai moderatori di chiudere questo thread lo riapro un'altro

Ultima modifica di lollo_79 : 11-04-2009 alle 09:37.
Old 11-04-2009, 09:56   #11
enter
Senior Member

L'Avatar di enter

Il notebook verrei personalmente a ritirarlo non ho mai detto che devi portarlo.

Ultima modifica di enter : 11-04-2009 alle 18:11.
Old 11-04-2009, 10:41   #12
lollo_79
Senior Member

L'Avatar di lollo_79

Quote:
[b]
Soltando nel touchpad è presente una leggera scoloritura (causa normalissimo utilizzo)
mi autoquoto
io sono fuori?
420 euro?
tu mi hai offerto 280 euro...
adesso per cortesia fai una ricerca sul forum e mi dici cosa ci prendi con 300..
dimmi se ci prendi un 12" con queste caratteristiche.
Il portatile se lo utilizzi normalmente, è inevitabile che i tasti diventano lucidi.
Ne ho avuti un sacco di portatili e non c'era uno che dopo 1-2 mesi di utilizzo intenso non avesse i tasti lucidi.
Se poi te il portatile lo guardi è un'altro discorso.
Caratteristiche hardware vecchie?non sai leggere???
Le ho scritte chiaramente le caratteristiche hardware, il portatile è questo, non ti interessa?
lascialo perdere e guarda altrove.
Durata della batteria di 4 ore?certo se lo lasci acceso senza farci nulla può anche darsi che dura 4 ore.
Se rileggi bene, ho detto che la durata della batteria è di circa 2 ore con wifi sempre acceso.

Visto che fai disinformazione, evita ancora di postare.

Chiedo ai mod di chiudere il thread
Old 11-04-2009, 11:10   #13
enter
Senior Member

L'Avatar di enter

Quote:
Visto che fai disinformazione, evita ancora di postare.

Chiedo ai mod di chiudere il thread
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP