|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Richiesta di un Tecnico a Roma:Pendrive ADATA 1 GB non funziona piu'
![]() Ciao a tutti spero che qualcuno potra' aiutarmi: Ho una pendrive marca ADATA my flash 8GB da circa un anno ieri mentre lavoravo su delle foto memorizzate sullla penna con photoshop ad un certo punto il pc si e' come impallato e non mi faceva salcvare il file , dopodiche' chiudendo la foto sono andato a riaprire la pendrive da risorse del computer ma mi dice inserire disco , ho provato a riavviare piu' volte a staccare e riattaccare la penna all'inserimento viene riconosciuta ma quando ci clicco sopra non mi apre nulla. Ho provato ad andare ad un negozio dove mi servo per l'assistenza ma anche a loro non si apre mmi ha detto che probabilmente si e' bruciato qualcosa dentro perche' neanche con il software di recuopero dati la vede. Mi ha consigliato un tecnico, ma io non ho idea di dove sia un tecnico che puo' ripararla. Qualcuno di voi sa di qualche tecnico su Roma? Grazie per l'aiuto che vorrete darmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
LA chiavetta ti viene vista su gestione risorse o su gestione disco?
Tenedo conto che una pendrive da 8 gb nuova costa 25 €,non so quanto ti convenga farla riparare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
a meno che non sia irrimediabilmente rotto l'hardware io proverei una formattazione basso livello della pen drive servendoti di un software dedicato, io solitamente uso hdd low level format.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ci sono dati importanti di lavoro non mi interessa recuperare la chiavetta ma il contenuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
La vede sia sotto gestione risorse che sotto periferiche e mi dice su proprieta' che funziona correttamente.
Non conoscete un tecnico magari e un problema di qualche trasformatore interno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
Se la chiavetta ti viene vista su gestione periferiche,allora è il file system rovinato.Poi provare con alcuni programmi,come get data back o tesdisk per recuperare i dati.
Mi puoi anche contattare in privato per maggiori info. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.