|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[NA+ss] portatile ASUS dualcore
ogni critica al prezzo verrà segnalata
Sorry , l'immagine è venuta un po fuori fuoco e mossa , appena ho l'occasione di farne di migliori le posto , comunque sia si vede che è tutto ok . ![]() AMD dual core 1.8GHz 2Gb RAM DDR2 667MHz 120Gb Seagate Momentus grafica Nvidia 7000M 4USB 2.0 1 VGA ethernet modem 56k jack audio cuffie jack audio mic webcam lettore schede SD integrato wifi masterizzatore DVD DL slot di espansione per schede PCI express touchpad synaptics multifunzione unico difetto degno di nota : 1 USB non funziona , per il resto nessun problema con nulla . esteticamente in ottime condizioni di serie questo portatile monta Windows Vista ma come si vede anche dalla foto gira perfettamente anche XP inoltre si può anche optare per Linux , insomma gira un po di tutto . 399€ regole code 24h pagamento anticipato postepay disponibile a scambio a mano in zona comuni vesuviani in provincia di Napoli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
La tastiera come è messa? E' usata tanto, si nota?
Mi diresti il modello preciso? Intanto coda. Grazie |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non si nota niente sulle lettere , il bianco e le stampe dei caratteri sono intatte e ben visibili , qualcosa in controluce sul nero della sola barra space si nota e qualche altra lettera ma è in ottime condizioni . modello X50N dell'Asus , revisione della scheda madre F5N . Se devi trovare i prezzi più bassi su internet lo vendono usato e di origine tedesca e a 200€ in più (e non è neanche lo stesso modello ad essere precisi) edit : ecco una foto
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Più che altro è per vedere recensioni/altre foto online.
Lo scatolame 'inutile' lo hai ancora? La 7000M come si comporta? Non ho letto se ha o no la garanzia. Per la tastiera è che devo fare un regalo a mia sorella e anche se sa bene che non sarà nuovo (per come lo tratterà e per quello che ne farà) lo cerco comunque messo abbastanza bene. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo scatolame l'ho tutto , inoltre da questo portatile sono usciti ben 4 cd cosa alquanto rara oggigiorno vista l'abitudine di non includerne neanche uno anche su portatili da 1000€ e passa affidando tutto a qualche giga su una partizione di ripristino , fornisco tutti i cd software che ti servono per installare/ripristinare da 0 onestamente mi piacciono i punta e clicca e non è che facciano molto testo come prestazioni , con linux l'accelerazione grafica con Compiz non ha nessun problema visto che l'ho testata con Ubuntu e svariati effetti attivati |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
prezzo leggermente trattabile
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.