|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
[MI]Vendo APC Smart-UPS 1500VA USB
Vendo il seguente gruppo di continuità, unico proprietario, versione italiana (non quella da 120V ma quella da 220V-240V)
http://www.apc.com/resource/include/...se_sku=SUA1500 ![]() ![]() Le batterie sono scariche (rimpiazzabili con 100 euro, per 5 anni) e le condizioni estetiche discrete (ha una botta sul fronte destro, si vede in foto, dovuta a urto contro amplificatore). Non spedisco perchè pesa un botto, solo consegna a mano, possibilità di prova (funziona con batterie scariche, dà un avviso sonoro di cambio batteria ogni 5 ore). In dotazione il software e il cavo USB, che permette di ricevere i rapporti d'allarme/errore via mail. Non è una cinesata da 80 euro, ha dei tempi di latenza prossimi allo zero e l'uscita è sinusoidale. 980Watt sono stati sufficienti per tenere acceso un computer desktop, 2 monitor lcd da 19", un portatile con schermo da 17", una scheda audio esterna rack da 19", sintoamplificatore DD, coppia di casse monitor attive da 40W, tv CRT da 14" e amplificatore valvolare per chitarra da 60w + effettistica ... il tutto per 15 minuti, testato diverse volte durante temporali. Possibilità di provare il tutto, staccando la corrente con tutta la strumentazione accesa. Considerate le condizioni e l'assenza di batterie cariche, vendo per 50 euro assolutamente intrattabili. Code di 24 ore e in vendita su altri canali. Solo consegna a mano, provincia di Milano sud-ovest (Magenta). Ultima modifica di Tetsuya1977 : 06-04-2009 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quando l'hai comprato o meglio da quanto tempo lo usi?
Se tu potessi scendere fino a Milano, potrebbe interessarmi. Ciao.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
L'ho preso a marzo 2004, le batterie mi son durate oltre 5 anni.
A Milano posso venire, disto 20km. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
News? Bump!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Coda, intanto cerco una batteria. Da una prima ricerca non mi risultano prezzi più bassi di €150; se hai di meglio... mandami un m.p.
Puoi eventualmente darmi cavi & connettori della vecchia batteria?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
è anche seriale o solo usb ?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Lo vendo assieme alla vecchia batteria, con tutti i suoi cavi.
E' usb. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Bump!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Se ti capita di passare per Piacenza, Parma o altro... in Emilia, possiamo concludere subito, altrimenti dovrei poter passare io a Milano ma non saprei quando.
Ciao.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
|
Ti vorrei chiedere una cosa, monta delle ventole internamente? in standby è rumoroso?
grazie mille. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Venduto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.