|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Terni
|
Scheda audio meglio del DAC USB?
Salve,
sto seguendo con molto interesse la discussione sulla nuova ASUS Xonar Essence STX/ST. Attualmente utilizzo come DAC, alternativamente: 1) Trends Audio UD-10.1 USB 2) Behringer Ultramatch Pro SRC2496 (non nasce per essere un dac, ma mi piace molto come suona in determinate situazioni) utilizzando il Trends Audio UD-10.1 come transport digitale verso il Behringer stesso. La fine della catena stereofonica: - Ampli: Aeron A4P - Diffusori: Mordaunt-Short 914 Credete che l'utilizzo della Essence migliorerebbe la situazione rispetto alle 2 soluzioni sopraindicate? Devo dire che sono "abbastanza" soddisfatto al momento, ma (oltre a ottenere un miglioramento qualitativo), non mi dispiacerebbe affatto eliminare un paio di device e i rispettivi cablaggi. Considerate che non gioco col pc e che l'utilizzo della catena audio è stereo e home theater, ovviamente quest'ultima utilizzando l'uscita digitale dell'audio integrato con amplificatore e diffusori dedicati (anche da qui la volontà di "sfoltire" i cablaggi). Grazie per i consigli che spero mi darete ![]()
Chiedimi in mp la lista delle mie vendite su ebay e qui su hwupgrade! Ultima modifica di HypFra : 01-04-2009 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.