|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
smartjoy, xfpspro, xim1...tastiera e mouse con xbox360
Salve ragazzi,
sono un "pcista" incallito da 10 anni, pero per una riduzione dei costi e dei tempi volevo definitivamente passare a console che gia possiedo (xbox 360). L'unico problema sono gli fps che non riesco in alcun modo a giocare con il joypad, non riesco assolutamente. Ora ho letto in giro di alcuni strumenti per collegare mouse e tastiera alla xbox, e sono i seguenti 1)smartjoy frag 2)xfps pro 3)xIm 1 ora leggo che il secondo ha problemi di deadzone ma che si ci collega il primo va bene ,ecc. Insomma non ho ben capito, c'è qualcuno che usa sti strumenti e mi dice la combinazione ideale da utilizzare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() E comunque come riesci a giocare a Fifa dovresti riuscire a giocare tranquillamente gli fps su console, anche perchè i controlli sono studiati apposta per utilizzare il pad, con mouse e tastiera giochi un'altro gioco...
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fifa è una cosa, fps sono proprio un altra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Prevedo i soliti Flames (giusti)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
E' la millenaria battaglia tra i consolari puri e i Pc isti redenti e dediti alle console.I primi hanno il dono di saper usare il pad e gli altri invece devono usare aggeggi strani che aiutano per gli FPS,per usare mouse e tastiera...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Parto io col flame? ok vado
![]() ![]() Seriamente, se devi giocare un Gears of War 2 con mouse e tastiera, tanto vale non giocarlo proprio. Un'altra cosa: tutti gli adattatori tastiera + mouse venduti per le console fanno SCHIFO, molti mouse e tastiere sono anche incompatibili, dai retta a me, lascia perdere.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Eh ma il tuo era velato, il mio no
![]()
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Arcore [MI]
|
PoV
Il 1° gears l'ho giocato su pc e su console, sul primo me lo sono goduto di più, basta sapersi configurare i tasti. Ma poi boh per quanto io stesso mi sia alienato dalla vita un tot per giocare a gears 2 continuo a ritenere il pad uno strumento del demonio sugli fps/tps ![]() Riguardo agli adattatori, mi ero informato e ne parlano tutti abbastanza male, c'è da capire se per partito preso, non avevo trovato recensioni serie in giro |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sinceramente sti discorsi non mi interessano, parlo del primo post che ho quotato, non tutti siamo dei sedicenni dediti al gioco, ad alcuni di noi interessa solo rilassarsi mezzora dopo studio/lavoro/problemi e farlo come meglio crede ![]() ![]() Cmq volevo dei pareri tecnici , se nessuno ne ha possiamo tranquillamente chiudere la discussione |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
bastano 5 minuti per giocare con il pad...io provai killzone sulla ps2 e lo prestai al mio amico per la disperazione!Lui lo finì in 3 giorni (come abbia fatto con il dualshock 2 lo sà solo lui
![]() Ora con la X360 all'inizio ero scettico ma dopo pochissimo tempo ci gioco bene...Ah non sono un sedicenne e vado per i 22 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Quoto.. è troppo che in sto forum che era il massimo ormai si leggono solo flame assurdi fatti da "bambini" spesso di anche 30 anni che si sfidano a colpi di cazzate.. Come se si vincesse il premio Nerd 3000..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Al che si puo chiudere questo 3d (perfortuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.