|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
La TIM continua a inviarmi i suoi dannati SMS pubblicitari
Nonostante non sia più loro cliente da quasi due mesi, e dopo continue minacce abbiano risposto che dopo 30 gg dal cambio operatore avrebbero cancellato i miei dati dal loro data base, a tutt'oggi arrivano messaggi idioti su fantomatiche vincite possibili, tribù, anzi, tribbù di decerebrati per inviare sms a pochi centesimi a cui aderire e simili, per non parlare di quei famosi sms per vincere la fiat 500.
Come risolvere? denuncia all'agcom e al garante della privacy, visto che ormai dal 119 non rispondono neanche più? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
http://www.ilmattino.it/articolo.php...3&sez=ECONOMIA
E intanto io continuo a ricevere dannati TIM-sms da decerebrati.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io il 1 novembre ho abbandonato TIM per un altro operatore... e TIM ha continuato a mandarmi i SMS pubblicitari.
Mi sono rivolta al mio nuovo call center.. e mi hanno informata di avere una segnalazione aperta verso TIM... Ad inizio gennaio continuavo a ricevere le pubblicita'.. ho ricontattato il nuovo call center che mi ha risposto che si aspettavano una risoluzione entro il 29 gennaio. Da allora non ho piu' pubblicita'. Cmq TIM ci ha messo 2 mesi.. dopo la portabilita'... a smettere di usare i miei dati... PS. Uno dei due motivi per cui ho abbandonato TIM erano proprio i SMS pubblicitari, l'altro le tariffe: troppo care in confronto.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Bah, a questo punto ho scritto anche io all'assistenza Postemobile, chisà quando la Tim smetterà di tormentarmi
![]() Ovviamente concordo con i due punti del tuo post scriptum, stessi miei motivi. Se voglio una fiat 500 me la compro e non voglio le loro lotterie, se voglio conoscere gente esco e non chatto via sms, e non voglio ricevere suonerie da idioti.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Niente, gli sms continuano ad arrivare, ed anche Poste ha detto che loro, in pratica non possono fare niente.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Che disgraziati. Anche io ebbi problemi simili tempo fa con Wind, ma dopo mia richiesta smisero subito di inviarmi sms.
Ti consiglierei le maniere forti: mandagli un FAX o una raccomandata, e probabilmente qualcosa otterrai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Già fatto, così come da mesi ho inoltrato richiesta di rimborso con riaccredito su c/c del traffico residuo, suppongo che dovrò rinviare la richiesta altre 30/40 volte.
La realtà è che a parte rivolgersi a noti programmi televisivi per smascherare certa gente, con le carte spesso si può davvero poco.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.