|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Crash del sistema e file danneggiato
Salve stavo utilizzando un CMS in locale che salva i dati all'interno di una pagina PHP, la momento del salvataggio il pc si è spento improvvisamente e al riavvio il file PHP era vuoto...
come posso portare il file ad una verione precedente? mi basterebbe recuperare i dati del penultimo salvataggio del file. è possibile? ditemi che esiste una soluzione!!! grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Prova a guardare nei vari temp,cerca il file attraverso la data,che deve essere più vicina al tempo dell'ultimo salvataggio,puoi fare la stessa ricerca con programmi undelete.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ma non esiste una specie di programa che riporta ad un vecchio salvataggio...
tipo una cosa del genere: http://www.staffs.ac.uk/images/user1...cm68-25467.pdf come mi consigli di fare la ricerca nei cartelle temp? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Si quel programma potrebbe andar bene,come tutti i programmi undelete,che recuperano bene quando i settori non sono scvrascritti,in pratica più usi quel hd,più difficile è il recupero.
Il top sarebbe quello di scollegarlo e collegarlo ad altro PC,recuperare i files cancellati con programmi undelete,meglio se potenti,come GetDataBack o Easy Recovery Pro. Per le tem,ti conviene fare tasto destro sul volume interessato: - Cerca - Altre opzioni avanzate - Spunta su Cerca nei file e nelle cartelle nascosti - Data modifica - Specificare le date (antecedenti al fattaccio) Se hai attivi programmi di pulizia tem,non troverai nulla,quindi dovrai tentare con i programmi citati sopra.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.