|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sardegna
|
Vaio CS11 ventola accesa a intervalli regolari.
Ho acquistato il portatile l'altro ieri e ho notato un comportamento anomalo della ventola. Continua ad accenderi ad intervalli regolari per pochi secondi. All'inizio non ci avevo fatto caso perchè dato che stavo installando gli aggiornamenti di Vista persavo fosse dovuto al carico di lavoro; ma lo fa anche mentre navigo semplicemente in internet...
Se puo essere utile ho scaricato un banale programma per monitorare la Temperatura e mi dà: 36 per l'HD e 49 di media per la CPU con un carico medio intorno al 10%. è un comportamento normale o lo devo già portare in assistenza? posso arginare in qualche modo? Se anche fosse normale è veramente fastidioso! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
|
anche se sono passati mesi se vuoi risolvere (ne ho preso uno alla mia donna):
- installa l'aggiornamento del bios - rimuovi 1 pò d apps vaio che occupano cpu (controlla con il gestione applicazioni) - ottimizza vista togliendo servizi inutili vedrai che in idle con msn+picasa+contenuto web non fa assolutamente niente ![]() sto note è fantastico, pagato sulle 800€, buone prestazioni (se ottimizzato), schermo favoloso... contentissimo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sardegna
|
Non ho mai aggiornato un bios in vita mia, rischio?
Per il resto avevo già ripulito un po' |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.