|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
rimanere vedovi dalla moglie e la salute peggiora - andare via dalla mamma e la salut
Quando in una coppia è lei che muore per prima spesso l'uomo ne risente fisicamente. C'è un peggioramento fisico maggiore rispetto ai casi in cui la persona rimasta sola è la donna. Parlo delle generazioni degli anziani odierni. L'uomo non sa cucinare, si improvvisa un pò ma non sarà mai la cucina della propia moglie. E a ricontrario di quanto pensano i consumisti (e gli statunitensi) il corpo umano va a cibo e migliore è, migliore sarà la nostra salute.
Sono stato a casa di un amico di mio fratello che non vedevo da un pò di due anni. Giusto il tempo che è andato a convivere con la sua ragazza. Sapevo già che ha problemi ad avere figli. Spara soltanto 700.000 spermatozooi a eiaculazione (dovrebbero essere alcune decine di milioni, se non ricordo male). Appena lo visto ho notato lo "schifo" di capelli che ha. Un misto di nero (il suo colore) grigio e bianchi. Ma tantissimi di questi ultimi due colori. Ha soltanto 34 anni e un trentenne normale li ha tutti completamente colorati. La ragazza ha preso qual cosa dal frigorifero e ho visto che è strapieno, come nei film comici. Non ci stava neanche un buchino. Erano andati uno o due giorni prima a fare la spesa, 150 o 250 euro, non ricordo bene. Ovviamente una trentenne odierna non cucina bene (e lei lavora) come le mamme di una volta. E il cibo è sempre meno ricco di sostanze nutritive. Poi se si spende così poco per così tanto cibo, ancora peggio del peggio. Però non si fanno mancare nulla: grande televisore sottile alla parete, sistema sorround con casse tutte intorno (anche se tecnicamente dovrebbero stare tutte davanti), Playstation3, tv satellitare. Ovviamente il dottore da cui si fa seguire per i problemi di sterilità non li propone di mangiare meglio, di trattare meglio il suo fisico. Ovviamente, siamo una società superiore, superiore a tutti e a tutto, persino a noi stessi. Un ennesimo caso così evidente della decadenza della nostra società, della decadenza della razza umana in occidente. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ogni volta che leggo un tuo topic mi viene proprio da chiedermi cosa ti fumi per partorire certe cose... senza offesa eh...
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
A parte che quoto drBat
, cmqQuote:
Per il 5.1 la disposizione delle casse è questa: ![]() Mentre per il 7.1 è questa: ![]() La persona deve essere al centro, se no non avrebbe nessun senso!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
certo, per gli uffici del marketing bisogna stare in mezzo
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Loooooooooool
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
uvz è un mito
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
penso non solo per quelli, visto che il verbo stesso "surround" significa circondare...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
non stai bene
|
|
#10 |
|
|
E' tutto vero, pure mio cugino lontano da casa mangia ogiemme come se fosse antani con rischio di scapellamento grigio e impotenza anche multicanale sullo schermo al plasma.
Ultima modifica di Trabant : 18-03-2009 alle 16:43. |
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
ah, meno male.
Credevo di essere l'unica a non aver capito e sono uscita in punta di piedi |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma perchè se la moglie non ha la supercazzola prematurata, poi non riesce a cucinare terapia tapioco, eh, naturale...
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
ah la supercazzola!
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
Credo di aver intuito, leggendo tra le righe, che ci si riferisca al deteriorarsi dello stile di vita di uomini che, avendo perso il coniuge (ma l'esempio portato non calza, perché il coniuge è vivo e il problema pare il non avere figli), diventano trascurati. L'esposizione però è degna di Beckett (il drammaturgo, non il personaggio di Quantum Leap
|
|
|
#15 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
quest'uomo è un mito
![]() suggerisco di fare la "UVZ TOPIC COLLECTION", 20 dvd contenenti le più belle discussioni di uvz (cioè tutte )
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
edit
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
circa
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.

, cmq