|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
A che età il primo PC!?XD
come da titolo......a che età avete avuto il vostro primo PC!?XD scommetto che qualcuno avrà avuto anche windows 3.1!XD beh io ho avuto il primo pc a 4 anni O.o eh si......windows 98 è stato il primo OS che ho provato......l'ho sempre odiato, poi ho capito che era il pc che faceva schifo!XD
Samsung R540-JS04IT: Intel HM55 / Intel Core i3 350M @ 2.27GHz - 3 Mb Cache - 4 Threads / 4 Gb Ram DDR3-532 Dual Channel / 500 GB Hitachi HTS545050B9A300 (SATA) / ATI Mobility Radeon HD 545v / Realtek High Definition Audio / TSSTcorp CD-DVDW TS-L633C / Atheros AR9285 Wireless Network Adapter / Marvell Yukon 88E8040 Family PCI-E Fast Ethernet Controller / MS Windows 7 Home Premium 64-bit SP1
|
||
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
A volte mi chiedo perchè la gente nemmeno faccia il minimo sforzo di immaginare che discussioni del genere esistano già.
Comunque, tornando in tema, secondo te quanto tempo ci vorrà prima che il Matusalemme di turno faccia la sua comparsa? Avrei una domanda diretta: scrivendo quello che hai scritto... Ti sei sentito importante per aver utilizzato un computer da quando avevi 4 anni oppure cosa?
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Ah.....naturalmente il SO era il DOS (2.x se ricordo bene visto che non sono passati pochi anni) e se volevi fare qualcosa dovevi scriverti TU il programma (a noi insegnavano il basic)
焦爾焦 Ultima modifica di the_joe : 18-03-2009 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
No. Intendo uno che ha più di 14 anni come l'autore.
Floppy da 8 pollici, non 30 cm. Che olivetti... Era già della serie "P"?
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Ho tirato lì, al tempo non era che mi interessasero troppo i PC ce li fecero usare per un po' a scuola ma avevo la testa abbastanza altrove, poi la storia è andata in modo diverso e coi PC mi ci guadagno da vivere......per cui purtroppo mi ricordo poco di cosa era quello su cui lavoravo, mi ricordo che aveva 2 alloggi per questi floppy messi in verticale.....e poco altro
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
sparagnino esistono altre discussioni come questa?
Samsung R540-JS04IT: Intel HM55 / Intel Core i3 350M @ 2.27GHz - 3 Mb Cache - 4 Threads / 4 Gb Ram DDR3-532 Dual Channel / 500 GB Hitachi HTS545050B9A300 (SATA) / ATI Mobility Radeon HD 545v / Realtek High Definition Audio / TSSTcorp CD-DVDW TS-L633C / Atheros AR9285 Wireless Network Adapter / Marvell Yukon 88E8040 Family PCI-E Fast Ethernet Controller / MS Windows 7 Home Premium 64-bit SP1
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
in casa mia il primo pc è arrivato intorno ai primi dei 90(non ricordo di preciso però quando...) comprato usato da mio fratello, ed era un amiga 500
ma più mi chinai e nemmeno su un fiore/più non arrossii nel rubare l'amore/dal momento che inverno mi convinse che dio/non sarebbe arrossito rubandomi il mio Ultima modifica di Mucchina Volante : 18-03-2009 alle 18:09. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Il mio primo pc l'ho avuto che facevo la 3 elementare, penso uno dei primi modelli della Packard Bell
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
bah, il primo pc l'ho avuto ad otto anni (ora ne ho 23) ed era con dos. Siccome non ce la facevo a farci niente poco dopo arrivò il mitico olivetti full tower (!) con pentium 200 e win95 (credo, ormai non mi ricordo bene). Mi ricordo che non ero capace a far niente e in compenso chiedevo agli esperti di turno di giocarci al posto mio... e io mi divertivo a guardare
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
OT/CLICLICA ecc
Devil402 hai la sign irregolare Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.