|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
[PG+TR+sped.] Nokia N80 1 anno di vita
come da titolo, Vendo Nokia N80 con tutti gli imballi e la sua memory originale che mi sembra sia da 256mb
circa 83 ore di chiamate totali No Brand colore Grigio essendo uno degli ultimi usciti ha il Firmware Internet Edition, Wi-fi e tutte le menate varie comprato a FEBBRAIO dello scorso anno, condizioni ottime, ovviamente non è proprio nuovissimo, ma il prezzo è allettante. prezzo: di 60€ +10€ per eventuale j+3 con imballi e tutto oppure + 5€ se volete solo telefono + caricabatterie spediti in raccomandata (senza le scatole). provvederò quanto prima a inserire foto REGOLE da rispettare Mi riservo diritto di ritirare dalla vendita in ogni momento in vendita ovunque scrivere se si è in coda sul tread per evitare litigi con altri utenti pagamento solo in anticipo tramite Bonifico o Postepay, o Postagiro, no PAYPAL, è inutile spendere dei soldi, extra, a sto punto andate per il bonifico in caso di bonifico la spedizione avverra quando avrò l'accredito sul conto corrente dei soldi, e non prima spedizione solo nei metodi sopra indicati, no prioritaria o pacchi ordinari, no corriere espresso apparte poste italiane, qui da me non ce n'è nessuno. spedizione a rischio dell'aquirente prezzo non trattabile No scambi PRIORITA' SCAMBIO A MANO TERNI O SPOLETO Grazie
firma in lutto Ultima modifica di bob.malone : 05-05-2009 alle 08:52. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
|
Coda
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
|
coda
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
coda
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho inviato le foto stamattina a chi mi ha inviato la mail, segnalo che ho commesso un errore nel compilare il primo posto, il cellulare non è stato acquistato a Marzo, ma Febbraio 2008, cambia poco ma è meglio essere precisi.
#6 |
Senior Member
|
#7 |
Member
|
Ok lo prendo.
![]() Passo MP. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
in attesa di pagamento da Mariettox
![]()
#9 |
Member
|
N80 arrivato oggi.
Direi che è perfetto... meglio di quanto descritto. ![]() Grazie per la spedizione in PC1. Ciao Luca |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
bene, grazie a te, ciao.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.