|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
XP Pro stalla all'avvio
Da un po' di tempo a questa parte in ufficio il mio pc stalla all'avvio, nel senso che carica il desktop con le icone e tutto, entrambi i monitor sono accesi (uso un dual monitor su una FireGL V3100) ma sebbene le icone e quant'altro siano cliccabili, non succede niente facendoci doppio click sopra.
Dopo circa 30 secondi-un minuto che è tutto lì pronto ma non funzionante, si spegne e si riaccende il monitor secondario (non il primario), le icone sul desktop vengono ricaricate come quando si fa "aggiorna", e da quel momento il pc funziona, un minimo zoppicante per qualche secondo ancora, ma comuque è utilizzabile Qualcuno ha idea di cosa controllare per capire di che si tratta? Il pc è un Athlon64 X2 4400+ con 3 GB di ram e XP Pro versione 2002 SP2. All'avvio vengono caricati: ![]() Ultima modifica di +Benito+ : 20-03-2009 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Qualche applicazione che viene caricata male ed in ritardo,dai un'occhiata con
HijackThis,eventualmente fixi quelli inutili. Potrebbe essere ATI.Ace,io toglierei più di qualcosa tanto quando ti servono li lanci da start,non serve caricare cose che non usi,tanto rallentano pure l'avvio.
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 20-03-2009 alle 18:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ad esempio? Hijack non cava dal registro le voci che posso cavare a mano? Alla fine dovrebbero essere quelle che ho postato che sono in local machine/software/microsoft/windows/current version/run
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.