|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Toshiba Satellite L300 - PSLB8E
Salve, un mio amico mi ha chiesto il downgrade da Vista ad Xp del notebook in oggetto!
Ho messo Xp con S.P. 3! Quasi tutto andato a buon fine tranne l'installazione di: - Controller del bus di gestione sistema; - Controller di rete. Dal sito Toshiba ho scaricato tutti i drivers per questo notebook, ma per queste due periferiche l'installazione non vuole andare a buon fine! Qualuno mi sa dire se devo eseguire una procedura particolare oppure rimediare in altro modo? Siccome non rileva il dispositivo per la wi-fi, mi farebbe piacere sapere se "Controller di rete" è riferito alla WLan? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Ciao alfiovit
si, in genere la voce "Controller di rete" si riferisce al wireless; la LAN, di solito, viene individuata come "Controller ethernet". Il "Controller del bus di gestione sistema" viene gestito dai Chipset drivers. Se i tuoi problemi persistono usa Everest e posta un report zippato in formato TXT dell'hardware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho installato il driver ma non lo riconosce!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Tutto OK l'installazione dei drivers!
C'è un grande fastidio: l'HD gira lento! Per installare Xp, ho dovuto cambiare l'impostazione del S-ATA Controller Mode da AHCI a Compatibility, altrimenti l'installazione di Xp non partiva, causa errore irreversibile con schermata blu. Siccome Xp gira lento, mi farebbe piacere sapere se cambiando hard disk, mettendo un S-ATA 2, riesco ad ottenere prestazioni migliori col S-ATA Controller Mode in modalità Compatibility! Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.