|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Gestire cookie su Safari
Trovo la gestione dei cookie sulle preference di Safari molto limitata, nel senso che non c'è la possibilità di mettere tra "da tenere" alcuni cookie che fa comodo mantenere, per cui quando si fa la pulizia viene eliminato tutto.
Quale software o plugin consigliate? Mi immagino qualcosa di molto piccolo e semplice. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Pure io cercavo qualcosa del genere, c'era SafariPlus che lo faceva ma non è più sviluppato a quanto pare..
Così ho risolto, in modo un poco "subottimale" mettendo Cocoa Cookies ed eseguendolo periodicamente per cancellare i cookie che non voglio tenere. In ogni caso sto ancora cercando (e qui mi accodo) qualcosa che mi consenta di fare con Safari quello che con Firefox puoi fare di default..
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si appena provato Cocoa.. alla fine il suo lavoro lo fa, ma mi da l'impressione di essere poco integrato con safari, non so se hai notato che se fa la pulizia ma non riavvii safari i cookie rimangono lo stesso.
Cerco ancora. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Niente ancora, non capisco come poter tenere determinati cookie alla pulizia da Safari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.