|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2008
|
CAMBIARE ordine boot UBUNTU-VISTA
Ciao a tutti
ieri ho installato ubuntu, ripartizionado la partizione di windows vista. tutto ok. Pero all'avvio parte il boot di ubuntu prima, (quello con ubuntu ubuntu memtest ubuntu recovery mod other operative sistem: vista capito? Se io faccio vista, poi va nel vista boot manager dove al primo posto c'è vista e nel secondo ubuntu. Io di solito accendo il pc e non sto li ad aspettare, e magari faccio altro, e mi servirebbe che partisse con vista come prima scelta capito? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
Come faccio a cambiare l'ordine da ubuntu?
Comunque si i due boot si susseguono.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Con Ubuntu da terminale fai
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
Grazie!!!!!
Un altra cosa, come faccio a dare l'automatica autorizzazione dell'UAC senza daro ogni volta consenti/nega? PS: nn voglio disattivarlo, ma dare ad alcuni programmi via libera cm faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Non è possibile fare in modo che si ricordi il permesso. O lo disattivi (altamente sconsigliato
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
Peccato, perhce ho un programma che si avvia automaticamente (speedfan) e tutte le volte mi chiede il permesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Con l'ibernazione di vista,evito questo problema, per esempio su everest.
Pc desktop Amd Athlon 3000+ portato in over clock a 2250 Ghz Pc Notebook pavilion DV7 1020el Modem router DGN2000----->DGN2200V3,Vista Home premium x32---->Windows Home premium x64----->Windows 7 ultimate 64bit,Ubuntu Karmic Koala, SamsunG Hd500LJ Hard disk toshiba autoalimentato 500g. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
C'era un programma che risolveva questo problema, però ora il link da dove lo scaricai taaaaaanto tempo fa non va più...
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.