|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Pomigliano d'Arco (NA)
|
[NA+Sped] Acer Aspire One A150Bb - !,5Gb Ram
Buongiorno,
seguo da tempo il forum, moooolto interessante, ma ho deciso di registrarmi da poco per proporvi il seguente articolo... - Presa conoscenza del Regolamento - Presa conoscenza del prezzo più basso del Web - Presa conoscenza degli upgrade effettuati - Presa conoscenza degli accessori a corredo dell'articolo - Data assegnazione di Pc Aziendale - Considerata la validità dell'articolo ed il suo perfetto funzionamento - Tenuto conto che l'articolo è in vendita anche altrove Cedo: Acer Aspire One A150Bb praticamente inutilizzato, come nuovo, tutto in scatola originale, con SCONTRINO PER GARANZIA, colore Blu, no bad pixel. Upgradato a 1,5 Gb di memoria RAM (max installabile) Fodero in pelle Acer Euro 260 *** PRIORITA' SCAMBI A MANO *** A disposizione per eventuali chiarimenti UrBaN_PrOoF Ultima modifica di Urban_Proof : 13-03-2009 alle 12:43. Motivo: Limata di prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up after limata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
hard disk? foto reali?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: NAPOLI
|
up per urban....amico fidato per qualsiasi cosa garantisco io!!!
Quando la NASA iniziò i lanci spaziali, si accorsero che le penne non scrivevano senza gravità. Impiegarono 10 anni e 12 milioni di $ per una penna che potesse scrivere con gravita 0. I russi usavano una matita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
ti può interessare uno scambio con iPhone 3G?
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
confermo l'interesse per lo scambio.
quanto proponi di conguaglio? tieni in considerazione che il mio iPhone è nuovo e di listino viene 560euro ![]()
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ti ho inviato un pvt con la mia proposta di conguaglio.
ho considerato il prezzo del mio nuovo e il prezzo del tuo nuovo. ho considerato che il mio è ancora incellophanato e il tuo è stato usato (seppur poco).
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: scafati(SA)
|
scambi con e71 perfetto e completo...scontrino del 02.02.09...alla pari ovviamente
![]() |
#11 |
Member
|
E71?? no grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ehhhh uppete!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: scafati(SA)
|
htc tytn perfetto e completo +70 euro??
![]() |
#14 |
Member
|
Ho un N95 8gb col quale mi trovo benissimo. Sono in attesa di N97.
Al momento la mia priorità è monetizzare. Valuto al massimo scambi con IPhone di accertata provenienza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: A Casa mia !!!!!!!!!!!!
|
230 a manina ?
![]() |
#16 |
Member
|
260 a manina!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: A Casa mia !!!!!!!!!!!!
|
spiace troppo per me .
Up e buona vendita
![]() |
#18 |
Member
|
The next one??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
coda al tuo prezzo domani stesso, ho fretta di concludere però, ti mando pm.
![]() |
#20 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.