|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ivo_27837.html
Epic Games rende nota la lista dei cambiamenti che saranno apportati a Unreal Tournament III con il prossimo aggiornamento. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Ottima notizia, questo gioco aveva bisogno di un po' di novità, non vedo l'ora di sperimentarle.
![]() Ma per gli obiettivi bisogna avere il gioco scaricato da Steam? Perchè io ce l'ho scatolato. ![]()
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Si spera diventi ciò che doveva essere quando è uscito. Soprattutto nell'UI.
Trovo inutili però gli achievements, oltre che i fix all AI, considerandolo sempre e solo un gioco multiplayer. Peraltro, i bots picchiano dannatamente duro a godlike. Finalmente vedo il weapon throw. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
L'aggiornamento secondo voi sarà disponibile anche per XBOX360??
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Bari
|
Così magari lo reinstallo; finora è rimasto per troppo tempo sul MIO di scaffale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
FINALMENTE!!!
Thumb up for: UI updates, server browser updates, lifts fixes, IG cursors, kick vote, skins replication, mid game vote... più per un sacco di altre cose! Chissà che non diventi finalmente un gioco serio come già dovrebbe esserlo stato fin dall'inizio!! Meglio tardi che mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: catania
|
finalmente,ut3 l'ho messo di lato,ancora adesso preferisco il primo ut per fare qualche frag igib,speriamo che si decidano anche a installare lo zeroping nei server.prevedo un ritorno di fiamma per ut3,ci sono molti uttari ancora in giro per internet inattivi,chissa se la vita da clan si ravviva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Già, se le meccaniche di gioco tornano quelle dei vecchi UT potremo forse e finalmente assistere al ritorno della community... non era affatto male quella di UT
PC: i5-9600KF - ASUS Z390-A Prime - 16Gb Corsair LPX 2330Hz - ASUS Dual GTX 1060 6Gb - Samsung 960 EVO 500gb - Crucial MX300 750gb - Seagate+samsung hd- Coolermaster V-550W - NZXT S340 - Dell S2719DGF - LG 34UM95 - Router ASUS AC68-U Galaxy S9; Fujifilm X-T10 user - Fastweb FTTH GPON 1000/200 CS:GO, Apex Legends, BF5, LoL, Civ 5 Player |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Il gioco lo finii, e che facevano schifo l'ho notato
![]() Diciamo che si cerca di sopperire ![]() Ma la campaign è davvero ridicola, preferivo il tanto amato torneo, con la sfida finale e tutto (UT classic insomma). |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Grande gioco, grafica superba, gameplay adrenalinico.
Peccato per gli achievement di Steam... Avrei preferito di gran lunga Games for Windows Live, che ad oggi è pure gratuito per gli sviluppatori... EDIT: Comunque un changelog cosi massiccio credo che nella storia dei videogame non si sia mai visto... Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di mjordan : 27-01-2009 alle 12:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Patch 1.4 incoming? Alleluja, anche se siamo ancora ben lontani a risolvere i veri problemi e bug del gioco
![]() http://utforums.epicgames.com/showthread.php?t=627215 http://utforums.epicgames.com/showthread.php?t=617750 EDIT: eccheccazzo, non sarà ancora risolto il problema del demo-guy -.- Non parliamo poi di tutti i problmi dell'editor -.- Ultima modifica di Ghost Of Christmas Past : 27-01-2009 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Ma speriamo, è una vita che attendo trepidante sta patch per Linux!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
|
Ancora camera fissa sui veicoli?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Spero di non dover installare Steam... non so neppure cosa sono gli achievements/obbiettivi di Steam.
Io gioco solamente off line contro i bots (non la campagna) e se migliorano l'AI (anche se non mi pare male) tanto meglio. Spero che i bots si muoveranno anche un po' meglio. L'importante e' che non diventi ancora piu' pesante, soprattutto per la cpu, di quello che e' ora. A me ut3 piace cosi' com'e' tutto sommato. Miglioramenti alla grafica e bugfix, comunque, sono sempre ben accetti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Speriamo che la saga di UT riprenda vigore con queste nuove introduzioni , e che non sia destinata a scomparire .
Sarebbe un vero peccato , e lo dico da UTtaro convinto , visto che è il gioco che mi ha fatto conoscere il game on-line , clan e amici sparsi in tutta Italia e non solo . |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
UT2004 è, e resterà, il miglior FPS agonistico della storia. Fino a quando alla Epic non torneranno a preferire il gameplay ai soldi....ma dubito visto come vanno le cose... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
il change log è MOSTRUOSO. praticamente chi ha giocato al vekkio unreal... farebbe bene a rifarlo....(o a darsi una mazzata sui denti per averlo finito con una miriade di bug ancora non corretti). speriamo bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cassino
|
sinceramente me ne straf##to di questa patch!
io voglio semplicemente giocarci, su Linux.
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Voi che giocate a UT2004 siete semplicemente una massa di anti-innovativi. Sapete giocare solo a quello e a quello rimanete. Fortunatamente il mondo va avanti. Quella del pad è la scusa piu' stupida che io abbia mai letto, nemmeno fosse obbligatorio o possa inficiare il gameplay in qualche maniera.... Il brutto è che tutti citano quella, come pecore. Poi dimmi una cosa, perchè non si può giocare con il pad a UT2004? ![]() A me risulta che nel file di config di UT2004 (UT2004.ini) ci sia una voce "Use Joystick=False". Quella del preferire il gameplay ai soldi nemmeno la commento, purtroppo ci sta gente che non vive sulla terra... Fuori casa, caro mio, ci sta l'economia, non ci sta Malcolm. Ultima modifica di mjordan : 27-01-2009 alle 19:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.