|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ai piedi delle Alpi Apuane
|
Dopo problema virus,reinstallazione Winxp ... riavvio in loop
Buonasera a tutti,
vi espongo il mio problema. Dopo essermi accorto che un trojano aveva impestato il mio pc e avendolo rimosso neppure con troppa difficoltà con malwarebytes,ho scoperto che il sudetto programmaccio mi aveva disturbato l'IE e vari altri software inclusi nel mio winxphome originale. Ho provato a risolvere con un chkdsk /r ma non è servito a niente. Allora ho provato a ripristinare il SO da CD reinstallando il windows,ma la situazione è peggiorata,ovvero il computer tende a riavviarsi all'infinito dopo aver inserito il codice della licenza. Ci sto battendo la testa da 2 giorni... ![]() Cosa può essere??? Grazie anticipato a chi mi vorrà rispondere ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prima della reistallazione di windows ti conviene formattare il disco , cosi elimini ogni traccia dell' installazione precedente .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ai piedi delle Alpi Apuane
|
...purtoppo non volevo formattare
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se proprio non vuoi formattare potresti risolvere rinominando le cartelle : windows , programmi , document and setting , con nomi a tua scelta , e poi reistallando windows .
Per rinominare le cartelle visto che windows non te lo permette , dovresti entrare nel disco tramite un cd di boot , magari creato con bart-pe . |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
Bhè se non ha intaccato troppi programmi, prova a vedere piano piano quali sono i software "disturbati" e provare a sistemarli uno ad uno. Da quanto leggo non vuoi formattare, e secondo me non ne hai bisogno...però armati di pazienza e scopri tutto ciò che ti ha danneggiato per cercare di risolverlo a piccoli passi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.