|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
microfono per xbox360
ciao a tutti,
mi consigliereste un microfono per xbox360, uno compatibile eh, anche uno del pc che funziona anche su xobx, da spenderci al massimo 5/10 euro e possibilmente solo microfono in quanto di cuffia con microfono non me ne faccio niente.. ringrazio in anticipo, soprattutto perchè quello ufficiale microsoft costa 50 euro -.- (non ho parole, sono rimasto agghiacciato quando il negoziante mi ha detto quanto costava) |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
se non sbaglio di microfono compatibile c'è solo quello microsoft, però non ne sono sicuro, aspetta altre conferme o smentite.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
si può sapere che microfono usate voi? avete veramente speso 50 euro?
FOLLIA PURA |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
|
Uso quello con filo che c'è nella confezione della pro, non so quanto costa preso a parte.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_acc...0_headset.aspx Costa poco e funziona ottimamente. Inoltre la cuffia (che è solo una) è comoda perché, al contrario che su pc, su 360 si può dividere l'audio di gioco con l'audio del parlato, quest'ultimo infatti ti verrà ritrasmesso alla cuffietta, che fa egregiamente il suo lavoro, mentre l'audio del gioco continuerà ad essere sparato, scremato dalle voci dei bimbiminkia, sulle casse. Conoscendo MS dubito che ci siano altri microfoni compatibili oltre ai due headset wired e wireless... ma tutto ci può stare. Fra l'altro nel mercatino qui spesso ci sono headset wired in vendita a prezzi ancora più irrisori in quanto il mic+cuffia lo danno anche in bundle con lo starter pack che comprende HDD+LIVE+HEADSET e la gente, che ne ha già uno, se ne disfa velocemente. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
sembra che vada bene qualsiasi microfono per cordless che abbia lo stesso spinotto, comunque le originali costano meno di 20€ e sono contenute in tanti bundle, io in casa ne ho tre
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.