|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
|
[FI-AR-PO] Vendo Monitor CRT 15" + 17" a saldo
Vendo due monitor CRT causa inutilizzo.
I monitor sono: AOC Spectrum 7dlra 17" -----------> 45€ trattabili in pvt Hansol Magellan 500A 15" -----------> 35€ trattabili in pvt Quando ho del tempo aggiungo anche delle foto e altri dati.... Visto il peso dei due oggetti preferisco non spedire, quindi vale la consegna a mano... Io abito a Figline Valdarno e mi muovo spesso a Firenze, Arezzo, Prato e loro dintorni... Per posti più lontani eventualmente possiamo incontrarci a metà strada...
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
sbagliato sezione, fatti spostare da un moderatore in periferiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok, grazie!
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
spostato; la prossima volta però usa il tasto "segnala" invece di mandare pvt a tutti
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ah, ok...
non me ne ero mai accorto... sorry
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.