|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
[FI + sped] SCAMBIO/VENDO Nintendo wii natale '08
Come da titolo scambio (o vendo) una Wii acquistata in un centro commerciale,con garanzia d'acquisto e scontrino,a natale 2008.
Di seguito i prezzi singoli: Console Nintendo Wii,Scatola,manualistica e cavetteria varia,1 wii remote,1 nunchuck,wii sports CON SCONTRINO DI GARANZIA DATATO 10/12/2008. Console in perfettissime condizioni,usata si e no una decina di volte. 170 euro. Wii remote aggiuntivo = 30 Nunchuck aggiuntivo = 15 Memory card 1019 blocchi (un'infinità) non originale "Mad Catz" = 15 Controller piccolo col filo non originale "Big Ben" come nuovi = 8 uno,15 entrambi. Pedana wii Fit Boxata + gioco (non smembro questi 2 oggetti) seminuova,usata vi giuro 2 volte giusto per provarla e per appurare che non mi piaceva = 55 Giochi: Mario Kart boxato + volante = 35 Mario party 8 = 25 Viewtiful joe (Game cube) = 15 Tengo a precisare che la console e tutti (e con tutti dico TUTTI) gli accessori/giochi sono in condizioni divine,usati pochissimo. Sono un utente serio. Non ho problemi nel fornire dati ad eventuali compratori,ma richiedo massima serietà e no perditempo,grazie. Non dovrei aver dimenticato niente,Le foto sono disponibili per gli interessati,presto le inserirò nell'annuncio SCAMBIO SOLO CON PS3/XBOX360 ,ovviamente da valutare secondo cosa offrite e cosa vi interessa. Per adesso PREDILIGO LO SCAMBIO Regole: Code Veloci Precedenza al mio prezzo Precedenza allo scambio Precedenza allos cambio A MANO nella mia zona (FI) FOTO: ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di Giammi86 : 13-04-2009 alle 21:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
interessato, a quanto la consolle?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ok, lascio se cambi idea sai dove trovarmi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
interessato a questo
Wii Console,scatola e manualistica varia 2 Wii controller originali con batterie 2 Nunchake 1 memory card della mad catz da 4mb (se non sbaglio) 2 controller piccoli col filo BIGBEN per giocare a giochi game cube e wii Pedana Wii FIT + gioco |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
in coda a questo se vendi
Wii Console,scatola e manualistica varia 2 Wii controller originali con batterie 2 Nunchake 1 memory card della mad catz da 4mb (se non sbaglio) 2 controller piccoli col filo BIGBEN per giocare a giochi game cube e wii Pedana Wii FIT + gioco |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Faccio un "preventivo" e ti faccio sapere,se hai qualche idea sul prezzo dimmi pure anche tu |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
ciaux, se passi per caso da siena e limi un po' ti posso prendere mario party 8 se è quello del wii - scusa è che ho anche gamecube e non so a che punto stanno con i mario party
se ti avanza anche la pedana, sempre che passi de qua, potremmo fare pedana + mario ciaux |
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
fai il preventivo e dimmi...non esagerare pero!?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
UP
AGGIORNATO IL POST Ultima modifica di Giammi86 : 13-04-2009 alle 20:05. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Se per te non è un problema possiamo parlarne per quanto riguarda la spedizione,fammi sapere Ciau! ps. si è mario party 8 del wii |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ti ho risposto per il blocco!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
in coda per tutto questo...dammi un prezzo compreso di spedizione
Wii Console,scatola e manualistica varia 2 Wii controller originali con batterie 2 Nunchake 1 memory card della mad catz da 4mb (se non sbaglio) 1 controller piccoli col filo BIGBEN per giocare a giochi game cube e wii Pedana Wii FIT + gioco |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Per adesso sono in trattativa con un utente su un altro forum (scambio con ps3),domani vi faccio sapere com'è andata. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
coda x tutto il blocco...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
|
Se smembri e sono ancora in tempo....
coda x Mario kart + volante
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Cosenza
|
coda x il blocco da 170euro
|
|
|
#18 |
|
Member
|
dovrei aver concluso al 99% con un utente su un altro forum (scambio con ps3).
Stasera per la conferma ed eventualmente la chiusura del thread |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
concluso,potete chiudere.
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.