|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Stampante in rete collegata a pc
ciao a tutti,
ho da poco acquistato un macbook alu da 13 pollici, e volevo stampare tramite una epson stylus c64 collegata ad un pc con win xp. Allora la stampante su win è già condivisa, e da un altro notebook riesco a stampare senza problemi. Sul mac non so come fare: sono andato su preferenze sistema -> stampanti -> e ho seguito la procedura di installazione, nella sezione windows, e ho installato i driver del modello. Però appena ritorno su stampanti, la stamapnte risult inattiva. E se ad esempio scrivo qualcosa su TextEdit, e clicco su stampa, nel dock compare un'icona con l'immagine di una stampante, e se clicco su compare una finestra con il nome della stampante, e con a fianco scritto pronta. Ma la stampante non da segni di vita. ![]() Cosa posso fare?? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aiuto please
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
hai scritto bene il nome di condivisione del pc e stampante il mac è case sensitive e se ci sono delle maiuscole che hai omesso non và
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() Per installarla ho seguito questa procedura: preferenze di sistema -> stampanti -> poi ho premuto sul + -> e mi è uscita una finestra dove sopra comparivano varie voci. Sono andato sul gruppo di lavoro che già compariva, fino ad arrivare al computer dove è collegata la stmapante. A sto punto però quando ho premuto sul nome del computer, sono comparse due voci: stampante 1 e stampante 2 ![]() Allora ho scelto prima una poi l'alta ma non succede niente lo stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.