|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
(napoli) componenti hp zv 5000
salve, vendo i componenti del citato notebook.
il note in questione ha qualche problema nel funzionamento, si alimenta ma non si avvia, non parte neanche la schermata del bios. togliendo la cover posterore e staccando qualcosa, tipo il processore da sopra la scheda o, in precedenza bastava staccare la memoria o l'hd, il note si avvia, talvolta resta funzioante per pochi minuti, talvolta riesce a malapena ad avviare windows e talvolta nemmeno, ultimamente in modalita' provvisoria, muovendo il mouse mi ha creato una scia di quadratini colorati, poi si blocca e non ne vuole sapere se non rifacendo la stessa manfrina... preciso non saprei di che si tratta, a naso dire la scheda video o se dipende da altro a chi occorrono dei componenti, puo' mettersi in coda specificando semplicemente per cosa concorre. in vendita c'e' tutto il note: scheda madre con cpu: 3000 soket 754 (ahn3000bix3ax) 2x256 ddr - hd da 60 giga - master dvd scheda wireless - tastiera (manca un tastino tra lo shift e la z) batteria buona autonomia con caricabatteria compatibile (19 A) non sto qui ad elencare tuti gli altri componenti del pc, vorrei sottolineare che sulla scocca inferiore c'e' licenza di windows con tutti i cd, compres win home edition il display è fracassato a dopo per qualke foto in vendita altrove precedenza a chi prende piu' cose, a mano. saluti VENDUTO IN BLOCCO ALTROVE, SI PUO' CHIUDERE, GRAZIE A TUTTI in vendita altrove saluti a tutti Ultima modifica di 4per4 : 14-03-2009 alle 14:57. Motivo: VENDUTO ALTROVE |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
le cerniere in che stato sono????Prezzo??
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao, sono perfette, rigide, complete di viti.
in particolare cosa ti serve? solo quelle che mantengono il display? altro? batteria, mem, hd??? |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
dovebbero essere solo quelle che stanno attaccate al display.....ci stanno anche cerniere sul case del notenook???Mi interessano solo quelle....prezzo??
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no, sulla scocca inferiore non porta cerniere.
sono fissate alla base del display. hai pvt |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
scusa sai mica dirmi se il lettore cd è compatibile con il mio dv4000 in caso coda
![]()
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao, è un masterizzatore dvd..
mq non saprei, prova un po' on line... |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
puoi mettere qualche foto?
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
metti i prezzi
interessato a hd e masterizzatore, per l'hd è possibile screen di hdtune sezione health? |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
VENDUTO IN BLOCCO ALTROVE, SI PUO' CHIUDERE, GRAZIE A TUTTI
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.