|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pietrasanta
|
VISTA HPremium e Servizi
Ho un problema di connessioni di rete con un portatile con Win Vista Home Premium SP1.
Se provo a connettermi sia col cavo che in WIFI mi dice che ho un problema sul servizio client DHCP. SOno andato a vedere i servizi e alla voce suddetta mi trovo "a partire" nella colonna stato .... che vuol dire??? Cliccando con il dx non mi da accesso a nessuna opzione salvo aggiorna e proprietà ... non posso riavviare, arrestare o altro . qualche consiglio?
![]() |
#2 |
Member
|
nessun suggerimento ... ????
Mi sembra che ci siano vari servizi di Windows che non partono. Ho rimosso L'Hd ed effettuata una scansione con 2 ddiversi antivirus, ma non trovo nulla. Poi scandisk e defrag senza problemi. Allego file ntbtlog.txt del diagnostico di avvio di Win Vista
_________________________________ Home faber fortunae suae (cit. Appio Claudio Cieco) Ultima modifica di ziso : 24-02-2009 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ancora niente.
Sono sul punto di formattare ... posso tentare qualche ripristino col CD di VISTA? ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.