|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
aytobe e aggiunta mappe
ciao a tutti,
innanzitutto premetto che è il primo navigatore che vedo e guarda la fortuna delle fortune mi sembra di averlo solo io (cioè il tipo che mi ha chiesto il piacere delle mappe) e il padrone della aytobe. Sono molte le domande che mi affliggono e alle quali non riesco a trovare una completa risposta. E' possibile aggiungere altre mappe a questo navigatore? Come posso capire se è qualcosa di fattibile? Ho letto un po' in giro che non si possono aggiornare firmware ai navigatori... Detto questo vi fiondo direttamente le caratteristiche, tanto rimandarvi al sito del produttore potrebbe essere solo uno spunto in un più per invitarmi ![]() aytobe ATB083 antenna sirf III sistema operativa win ce 4.2 (ma non ne sono sicuro) scheda da 1,5gb Altre info: Quando lo accendo vedo i marchi delle mappe tele atlas e "powered by smart2go". Dentro la sd ci sono 2 cartelle, una con un programma e qualche altro file (Mobile Navigator, che in winXP non mi parte, credo per la differenza di sistema operativo) e un'altra cartella con le mappe e la lingua. Le mappe sono racchiuse tutte in un file di 1.13gb e la lingua italiana sta tutta in una cartella. Che altro... se lo attacco al pc mi dice "periferica sconosciuta" e non riesco a installarlo (non so nemmeno se ne esiste la possibilità); la scheda sd l'ho collegata tramite un lettore di smart card. Spero sia possibile trovare una soluzione, magari confrontando qualche idea o esperienza visto che io ne sono proprio all'asciutto. ciao a tutti e grazie in anticipo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
per favore ragazzi, mi sto perdendo!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Navigatore Aytobe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Guarda,
quel navigatore era di un cliente, che come ha sentito che c'era del lavoro da fare, e scomparso dalla circolazione, e di conseguenza gli ho fatto vedere come ci si gratta i coglioni in maniera professional ![]() ![]() ![]() Mi dispiace solo di non poterti essere d'aiuto in qualche modo...prendilo come un up Ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.