|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Problema ecoincentivi e Rottamazione auto Euro 0
Ciao a tutti
ho pensato di chiedere un aiuto qui perché sto avendo grandi problemi per l'acquisto di una nuova macchina a metano! A dicembre prima della fine dei vecchi ecoincentivi sono andato a stipulare un contratto per una Fiat a metano. il 10 febbraio è uscito sulla gazzetta il decreto legge sulla rottamazione e sono andato in concessionaria a chiedere se potevo rientrare nei nuovi ecoincentivi. Qui mi hanno detto che era possibile se la macchina è stata rottamata dopo il 9/02! Da qui il finimondo!! La macchina incidentata è stata ritirata dal meccanico il giorno 28 gennaio e Iscritta al PRA il giorno 9 Febbraio, quindi pensavo di rientrarci...ma sono andato in concessonaria e mi hanno detto che vale la data in cui è stata ritirata la macchina e non la data di iscrizione al PRA(IMHO Assurda come cosa...) il problema che leggendo il decreto legge non si fa nessun riferimento al periodo in cui le macchine devono essere rottamate... però dice che vale per tutti i contratti stipulati dal 06/02... qualcuno che ne sa di più e lavora in qualche concessionaria che riesce ad illuminarmi?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.