Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2006, 12:31   #1
spleen23
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Hp ipaq 6515

Che ne dite, in sincerità, di un Hp 6515 (nuovo) a 399 euro?
E' un prodotto da consigliare? E un terminale completo (software, possibilità di usare il navigatore facilmente, telefono....)? Vi prego fatemi saper al più presto. Grazie ragazzi!!
spleen23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 21:50   #2
l.scre
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
quoto in pieno...dire che unieuro sta lavorando bene
pensavo di prenderlo anche io ma monta ancora win mob 2003 e non so se in termini di velocità merita o meno...
tra i palmari-cell questo è uno dei pochi col gps integrato e non è poco...
altri commenti??
l.scre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 22:16   #3
Sniper 86
Senior Member

L'Avatar di Sniper 86

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Europa
Io lo uso da più di 6 mesi e mi trovo davvero benissimo. Inizialmente sembrava un po' instabile, poi è bastato upgradare il firmware alla versione 1.26 per ritrovarmi con uno strumento di lavoro insostituibile
Sniper 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 11:45   #4
spleen23
Member

Iscritto dal: Sep 2005
E il gps? E il gps? Come funziona? Ne ho sentite di tutti i colori!!!
spleen23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 18:00   #5
Sniper 86
Senior Member

L'Avatar di Sniper 86

Quote:
Originariamente inviato da spleen23
E il gps? E il gps? Come funziona? Ne ho sentite di tutti i colori!!!
Anche grazie all'update di cui ti ho scritto sopra è notevolmente migliorato. Io ho installato Tom Tom 5 e non c'è che dire, anche se l'antennina integrata non è sensibile quanto una esterna: quando sei in mezzo ai palazzi in città puo' capitare che dia i numeri, mentre con una buona visibilità del cielo non sgarra.
Old 30-09-2006, 08:24   #6
yoshimitsu
Senior Member

L'Avatar di yoshimitsu

Iscritto dal: Jan 2004
Città: TV
Sono un possessore dell'ipaq hw6515, mi trovo bene anche se per il GPS devo fare delle precisazioni: è velocissimo nell'aggancio ai satelliti appena acceso ma come precisione lascia un po a desiderare rispetto l'antenna bluetooth con chipset SIRFstar III che possiedo (tra l'altro ora è in vendita se qualcuno fosse interessato... ).
Un saluto a tutti

Davide
yoshimitsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 21:32   #7
jovas
Junior Member

[quote=yoshimitsu]Sono un possessore dell'ipaq hw6515, mi trovo bene anche se per il GPS devo fare delle precisazioni: è velocissimo nell'aggancio ai satelliti appena acceso ma come precisione lascia un po a desiderare rispetto l'antenna bluetooth con chipset SIRFstar III che possiedo (tra l'altro ora è in vendita se qualcuno fosse interessato... ).
Un saluto a tutti

Davide[/QUOTE

E' meraviglioso avere telefono, agenda, possibilita' di inviare mail, scaricare la posta con un tempo di connessione rapidissimo. Scrivere con facilità appunti in word etc.
I problemi che io ho rilevato sono legati al GPS che quando funziona non è precisissimo e spesso perde il segnale, anche la gestione dell'auricolare bluetooth è un pò problematica. Comunque sono fiducioso e spero di riuscire a risolvere questi problemi.
jovas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 21:08   #8
jovas
Junior Member

versione 1.26

Quote:
Originariamente inviato da Sniper 86
Io lo uso da più di 6 mesi e mi trovo davvero benissimo. Inizialmente sembrava un po' instabile, poi è bastato upgradare il firmware alla versione 1.26 per ritrovarmi con uno strumento di lavoro insostituibile

Come faccio ad aggiornare il mio hp 6515 alla versione 1.26?
Me lo potete spiegare? Grazie
jovas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 22:15   #9
Sniper 86
Senior Member

L'Avatar di Sniper 86

Con il palmare collegato al pc (e all'alimentazione) lanci l'eseguibile dell'update. Al resto ci pensa tutto lui. Ricordati pero' che è come fare un hard reset, perdi tutto quello che è sul palmare, tranne ovviamente cio' che è sulle SD Card.
Old 04-10-2006, 12:09   #10
housegiby
Member

èè possibile effettuare una chiamata tramite viva voce?sempre con l hp6515..ma l aggiornamento del sistema cmq è sempre in Italiano?scusate il disturbo..HOUSEGIBY
housegiby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 17:52   #11
Sniper 86
Senior Member

L'Avatar di Sniper 86

Quote:
Originariamente inviato da housegiby
èè possibile effettuare una chiamata tramite viva voce?sempre con l hp6515..ma l aggiornamento del sistema cmq è sempre in Italiano?scusate il disturbo..HOUSEGIBY
Certo, è presente anche la funzione viva voce. Basta tener premuto il tasto di avvio chiamata (quello con la cornetta verde per intenderci) e si attiva il vivavoce.
L'aggiornamento si trova anche in italiano sul sito Hp
Old 05-10-2006, 00:03   #12
housegiby
Member

ti ringrazio veramente! x caso sai come è possibile aggiornare l intero sitema?ed è possibile tutto ciò in italiano?grazias!!
Old 05-10-2006, 07:44   #13
Sniper 86
Senior Member

L'Avatar di Sniper 86

Quote:
ti ringrazio veramente! x caso sai come è possibile aggiornare l intero sitema?ed è possibile tutto ciò in italiano?grazias!!
L'aggiornamento del firmware di cui accennavo prima (v 1.26) comprende tutto, sistema operativo, drivers e software. Tutto in italiano
Old 05-10-2006, 10:17   #14
adynak
Senior Member

L'Avatar di adynak

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Io ho questo palmare da 4 mesi e mi ci trovo benissimo.
Il gps va abbastanza bene, per il resto va tutto in maniera ottimale.
Unici difetti (ma forse sono io che non ho ancora capito come fare):
- non riesco a selezionare un suono di mia scelta per gli sms
- non riesco a selezionare un suono di mia scelta per la sveglia

... non è che per caso qualcuno di voi sa come si fa ? (ho spulciato il menu non so quante volte ma trovo solo l'opzione per la suoneria e non per sveglia e messaggi ).
adynak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 10:42   #15
housegiby
Member

e per poterla effettuare devo andare sul sito ufficiale dell hp?e devo essere registrato presumo giusto?
Old 05-10-2006, 18:24   #16
Sniper 86
Senior Member

L'Avatar di Sniper 86

Quote:
e per poterla effettuare devo andare sul sito ufficiale dell hp?e devo essere registrato presumo giusto?
Non serve essere registrato
Old 05-10-2006, 22:20   #17
flavescens
Member

L'Avatar di flavescens

Iscritto dal: Feb 2003
Possiedo l'HP6515 da quasi un anno e mi sono sempre trovato bene; dopo l'aggiornamento al nuovo firmware devo dire che il palmare e' migliorato molto, soprattutto con il navigatore satellitare.
L'unico neo, ma non per colpa dell'HP, e' il programma IExplorer, che trovo vergognoso in quanto mancante dei Java e Activex; con Opera (ho dovuto comprarlo) non c'e' paragone.
flavescens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 23:41   #18
housegiby
Member

come faccio ad effettuare L'aggiornamento del firmware ??per l hp 6515??sul sito ufficiale nn lo trovo ..c solo solo aggiornamenti della ROM per altro molto vecchi e alcune aggiornamenti software anch essi nn recenti..dove posso trovarlo?
Old 09-10-2006, 07:31   #19
Sniper 86
Senior Member

L'Avatar di Sniper 86

Link alla pagina sul sito Hp
Old 09-10-2006, 12:50   #20
housegiby
Member

grazias...
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Il registratore per il ventunesimo secol...
VMware: "alziamo i prezzi perch&eac...
Le prime Leapmotor B10 sono partite per ...
Destiny Rising sbarca domani: ecco perch...
Parallels Desktop si aggiorna con la ver...
Tesla guarda XPeng: le nuove P7 guidano ...
Roscosmos vorrebbe realizzare diverse mi...
Marshall Bromley 750 è il nuovo s...
OpenAI, la ristrutturazione societaria r...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian