|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ine_28127.html
Il gioco arriverà nei negozi italiani nel prossimo fine settimana: per il momento se ne può apprezzare le caratteristiche in questo nostro videoarticolo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Bisogna abituardi un pò con i comandi secondo me, per il resto sembra molto bello e mi auguro una bella storia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
|
io non lo comprerò perchè sono degli stupidi! dovevano farlo per piccì e non console! sarà una rottura ogni imparare i comandi. non c'è paragone col mouse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
La storia è già un motivo valido per comprarlo imho
![]() Aspetto di trovarlo usato però! ![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
CGman, tu si che ne capisci di videogiochi e mi chiedo come possa ridurti a leggere questi articoli e a distillare le tue perle di saggezza...
Ma informarti prima di scrivere stupidaggini pensi sia troppo difficile? Halo Wars è molto più improntato sull'azione che sulla strategia vera e propria, preferendo una certa linearità alla profondità nella gestione delle truppe. Leggendo in giro sembra che i comandi di sposino perfettamente con l'interpretazione del genere, ma soprattutto con il gamepad della 360. Il mouse e tastiera sono una palla se usati dal divano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Belloooooooooooooo!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
bella
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
CGman, hai ragione!
Resta nella tua beata ignoranza e continua a sparlare di giochi dei quali non ti sei nemmeno preoccupato di informarti. Ma soprattutto non ho giudicato i tuoi gusti, ho accennato quello che è il gioco in questione, poi se uno scrive una fiera di banalità come queste: "io non lo comprerò perchè sono degli stupidi! dovevano farlo per piccì e non console! sarà una rottura ogni imparare i comandi. non c'è paragone col mouse" è un problema suo ed evito di infierire ulteriormente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
io è dall'inizio che aspettavo sto gioco ma sapevo che non mi sarebbe piaciuto perkè non esiste che un gioco di strategia per uno come me che tutt'ora gioca a warcraft 3 , si possa giocare con un pad. come vedi l'ignorante non sono di certo io. e smettila o ti segnalo -.- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
i controlli non sono così difficili come può sembrare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
spero che non faccian il porting su pc per questo gioco
![]() @CGman: per portare gli rts su console dovevan per forza semplificare il gameplay e adattarlo al controller xbox, te li vedi quelli con la xb con la tastiera e il mouse?impazzirebbero a cercare il tasto con la scritta start ![]() ![]() ![]() un appunto: non son ammesse nel forum minacce del tipo "ti segnalo" |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Da patito di Halo e amante dei giochi di strategia lo prendo assolutamente.
Leggendo in giro hanno fatto un ottimo studio dei tasti del gamepad prima di caratterizzare il gameplay. Poi boh, quello da segnalare perché offende (i programmatori) e fa member war sei tu, dal momento che ti ho ripreso per il primo intervento assolutamente fuori luogo, che ripeto essere la fiera delle banalità: "io non lo comprerò perchè sono degli stupidi! dovevano farlo per piccì e non console! sarà una rottura ogni imparare i comandi. non c'è paragone col mouse" |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.