|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Che attacco è, questo?
Scusate ragazzi, l'ali di un computer ha questo attacco (il computer è inglese o americano)....non riesco a trovare un cavo adattatore; sucsate se la foto è sfuocata ma sono tre contatti piatti, di cui il centrale è la messa a terra;
Esistono cavi per computer con questo attacco su internet? dove posso comprarli? ![]() Vi ringrazio in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Sembra un normalissimo attacco, che del resto è standard in tutti gli alimentatori atx del mondo.
Stai atteno al voltaggio dell'alimentatore e alla frequenza della rete, piuttosto.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
no, non è un normalissimo attacco...
....è come quello inglese, solo che la messa a terra è allineata come quello delle due fasi sopra, sono tre contatti piatti....vado a vedere se il mio negozio di elettronica ce l'ha, vi farò sapere...
p.s.l'ali che ha quell'attacco, non è atx...dovrebbe essere americano come attacco (infatti il comp l'ho comprato in uk) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ok ragazzi..
...quella presa è una "C19 plug female"....devo vedere dove trovarla....si trovano i C19 plug power cord....
update: ok, l'ho trovata su un sito internet, cavo alimentazione IEC 320 C19, spina italiana Ultima modifica di Klein345 : 17-02-2009 alle 21:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.