|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma / Napoli
|
profili cromati per tuning estetico 147.. ma dove li trovo a ROMA?
Ciao ragazzi
vorrei personalizzare le mie alfa con dei ritocchi cromatici (BAFFI, portellone) ect ect Per cortesia, sapete dirmi dove posso trovare questi profili tipo 9mm per 3 metri a Roma o Napoli? qualcuno mi ha sparato anche 20€ ... mentre ho letto in diverse discussioni che dovrebbero costare sui 10€ qualcuno di voi li ha mai utilizzati? reggono? grazie per il supporto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
hanno fatto una delle poche cose positive sull'alfa,che è stata quella di toglierli,e tu vuoi metterceli?...ti prego no...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
i baffi cromati mi piacciono... ^_^
questione di gusto.. scommetto che sei un BMWista per dire cosi... tornando al topic, nessuno mi può indicare? grazie ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Fanno pena,fra l'altro facendo un tuning personalizzato va a finire che ti esce na schifezza...
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
no a me piace l'alfa ma quelle cromature le ho condannate fin da subito...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
hai provato a vedere sulla Linea Accessori della tua auto???, per le Fiat ci sono, ma non costano 10€
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
Senno' prova da Norauto a Parco DaVinci ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Mi serve per massimo venerdì
Norauto... mmm ho chiamato proprio ora al negozio di fiumicino.. mi hanno detto che qualcosa c'è, però non sanno se corrisponde a quello che cerco. Magari vedo di passarci sperando che trovo il tutto bye
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
a Roma c'è questo:
http://stores.ebay.it/Gagliardi-Tuning-Store che vende questo: http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Ac...1%7C240%3A1318 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
grazie!
ma avevo già telefonato a quel rivenditore... quello da 8mm arriva per fine settimana prossima se tutto va bene. bye
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
bleah sull'alfa romeo ci stanno bene finto carbonio che cromato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.