|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...itx_28045.html
Lian Li propone una soluzione compatta per schede madri di piccole dimensioni, realizzata completamente in alluminio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
E' bruttissimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Boh?
Vorrei farmi un piccolo media center nel prossimo futuro e mi piacciono cmq le soluzioni Lian-Li. Questo case non è che mi convinca tanto però, mah... sono pareri personali. Per questa tipologia di soluzioni sono abbastanza niubbo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
vi assimiliremo tutti!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
i borg sei un genio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Lo stile è inconfondibile, il fatto che sia non bello penso anche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Bellissimo... per un NAS!
![]() Se lo trovo nel salotto di qualcuno mi ci siedo su! ![]() O al massimo lo uso per poggiarci i piedi mentre mi spaparanzo sul divano... ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
secondo me il silverstone rimane ancora il più fico mITX che ci sta
![]() SG05 PS: persino il sito internet della Lian li è in alluminio spazzolato asdasdsad mi sa che so feticisti
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro Ultima modifica di Horizont : 14-02-2009 alle 10:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
E' la prima volta che trovo un lian li brutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
|
L'estetica non e' il massimo ma mi piace che possa montare un PSU ATX dato che in passato ho avuto molti problemi a reperire PSU fuori stardard su barebone, formato che odio per questo motivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
Non lapidatemi ma a me piace. Se non avesse un prezzo spropositato lo comprerei anche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Dalla prima foto l'avevo scambiato per un nuovo cestino hi-tech.. poi per una nuova lavatrice ed infine avevo capito che era per mettere i panni sporchi.
Poi ho visto la seconda foto ed ho capito che era proprio un nuovo mini chase... vedendo meglio dal sito della Lian tralasciando l'estetica a quello che è ma che cmq si potrebbe sempre un pò moddare, è la disposizione interna che sto ancora cercando di valutare bene, visto che a me interessa principalmente quella, mi va bene anche per i dissi fino a 7 cm. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Beh io penso che se ti compri un mini-itx è per non avere compromessi sulle dimensioni del pc...
un case che monta mobo mini-itx e poi alimentatore standard non ce lo vedo proprio. Per tanto così a quelle dimensioni (magari aggiungendo pochissimi centimetri) ti compri una mobo micro-atx che ti assicura prezzo minore e maggiore scelta in fase di acquisto. I case per mobo mini-itx devono essere imho più piccoli.
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
...
Ma uno deve smazzolare per forza?
Un (quasi...) cubo nero. Come si fa a dire che è bruttissimo! Puo lasciarti indifferente e tirarti fuori un, chessò: Che fantasia! Alla facciazza del minimalismo! Che noia! Ma dire che è bruttissimo proprio no! Mi sa che c'è qualcosa sotto a tanto livore... Tipo la fidanzata intellettuale mi ha costretto a vedere 2001 odissea nello spazio tre volte e ci sono rimasto col monolite... Mah? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quoto amagriva, lo stavo per scrivere io.
![]() Ha un look neutro, asettico, anonimo... Non è "BELLO" ma non si può dire che sia brutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
Almeno il Lian li non utilizza componenti da portatile ed alimentatori astrusi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Battipaglia
|
si poi ci mettiamo anche una torta dentro e vedete come ve la cuoce al punto giusto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Basement
|
a me piace... mi ricorda il NeXTcube
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
decisamente troppo spartano, direi bruttino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Mi ricorda il monolito di 2001 odissea nella spazio!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.