|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ead_27986.html
Viene introdotta l'inedita modalità Survival, oltre a due nuove campagne per la modalità Versus. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
mah...dubito sia gratis su 360...speriamo!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
-doppio
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Bella notizia, c'ho passato diverse ore di gioco completando la campagna in multi con i miei amici e perfino la mia ragazza che non sò quanti accidenti mi abbia tirato dietro per tutte le volte che l'ho fatta saltare dalla sedia specialmente la prima volta con il pianto della bambina che gli dissi bisognava salvarla... hehe
Sono curioso della survival! Tipo guardia e ladri? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
ma come...mi sfugge qualcosa...quindi le campagne nuove tanto attese saranno solo in modalità avversario?? spero non sia cosi...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Non sarà gratis per 360, la microsoft vuole farsi pagare per queste cose ... e quindi gli sviluppatori scaricano questo costo sugli utenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
a pagamento non credo prorpio... poi le due versus saranno sicuramente aria letale e pedaggio di morte. Purtroppo speravo in un paio di mappe realmente nuove...
Son invece felicissimo per il rilascio dell'attessissima SDK! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma perchè c***o non si sanno mai le cifre via steam che dovrebbero essere le + semplici da sapere...se ha venduto 1,8mln in negozio presumo che siano almeno altrettante quelle via steam.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Qualcuno sa dirmi se questo gioco sul mio pc gira decentemente?
E6600 @2400 2 Gb Ram Ati X1900XT/256 Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Scherzi? Certo che gira a palla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sapete se sono usciti dlc per l'orange box su 360?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
secondo me sono almeno 3 milioni contando anche Steam
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mah non saprei ma comunque per me sono andati sopra le aspettative... vedi la scarsezza di server in rapporto ai giocatori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
ad ogni modo il gioco era perfetto appena uscito...dopo gli ultimi aggiornamenti lo hanno bacato...crasha spesso a windows...si blocca all'uscita dal gioco e va killato, in alcune mappe si impalla alla partenza, a volte la campagna si riavvia in automatico appena dentro la lobby, i giocatori si incastrano nei posti più insensati e vanno rimessi come bot per smuoverli, etc...è incredibile, appena uscito era una favola priva di bug, dopo gli update lo hanno peggiorato, cmq resto uno dei più grandi giochi degli ultimi anni!
![]() (i difetti sopra citati accadono a me e ad altre decine di persone che conosco, giusto a scanso di equivoci!)
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Il lancio di Half Life 2 (di cui L4D dovrebbe avere il motore grafico) mi pare che fu travagliato proprio per questa concorrenza interna (che non a caso si chiama "cannibalizzazione"), e la "pezza" e' ancora oggi mantenere artificialmente alto il costo d'acquisto on-line. Cio' non toglie che ormai preferisco Steam, perdo il gusto "della scatola" ma con tutti i rootkit e i sistemi di DRM che girano so quando metto dentro il DVD ma non quando comincio a giocare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
@ Jimmy3Dita: grazie mi hai convinto XD. maledette lobby.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
dai sperimao nn siano a pagamento
dai gira sul mio 3500+ 2gb ram 7800gt |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Spero per loro sia aggratis, almeno per PC. Altrimenti se lo tengano pure.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Grande gioco, anche se è vero che le patch hanno fatto nascere alcuni bug e non sono riusciti a risolvere quello per i sistemi AMD athlon x2+scheda video Nvidia(multicore rendering per intenderci). Anche se delle patch ho apprezzato molto l'aumento di difficoltà della modalità campagna e aspettavo con ansia questo benedetto dlc. Peccato non riesca a giocare mai con italiani!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Cmq sotto XP basta aprire il task manager e associare a un solo core il processo del gioco, le prestazioni non ne risentono praticamente per niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.