|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
|
Chiedo consiglio notebook...(By STRACONFUSA)
Salve a tutti, devo urgentemente acquistare un notebook che abbia un processore decente, preferibilmente di ultima generazione, che sia veloce, pratico, e che non abbia incompatibilità con driver... Il massimo che posso spendere è 700 euro, MASSIMO... Ma se costa meno, ben venga.
![]() Escludete gli Acer e i Fujitsu per cortesia, le altre marche saranno ben accette. ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Proprio nessuno che sappia consigliarmi....?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Su quella fascia di prezzo non hai grandi alternative .... quindi direi di puntare su HP.
Ad esempio l'ottimo Pavilion dv5-1120el . |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao black empress potresti dare una occhiatina al toshiba satellite pro A300 nelle sue varie configurazioni....dovresti stare sotto i 700
hp come suggerito da g1971b sony vaio in quella fascia potresti vedere il VGN-NS21M asus ce ne sono diversi...a mente mi vengono l'X58L, X51L, F5N, F5Z, X71A e F5SL..... ![]() gli acer non li escluderei...io ne sono felice possessore e con il tuo budget ti puoi portare a casa davvero un buon prodotto...poi la serie gemstone è davvero ottima
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie mille per i vostri consigliucci.
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.