|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Trapani
|
Case- Enermax o C.Master?
Ciao,
sto per assemblare il mio nuovo Pc e sono indecisa fra questi due case: Cooler Master 690 (di questo mi piace la versione Nvidia quando uscirà in Italia?) Enermax Phoenix Neo (nero e argento) La configurazione del mio Pc sarà questa: Asus P5ql-e cpu e8400 Gainward 4850 GS Corsair 2x1 8500 C5D Corsair 550w Hdd samsun 502 IJ 500gb pioneer 106d lettore dvd Lg Nn sono interessata all'overclock ne al crossfire. Vorrei un case robusto, carino almeno un pò eheh e possibilmente silenzioso ![]() ![]() PS:spesa intorno alle 80euro
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Ti consiglio il cooler master, ottimo e superiore sotto ogni punto di vista al phoenix.
Infatti ha in più: qualità alta, sistema di isolamento degli hard disk, che ne limita le vibrazioni e quindi il rumore, 3 ventole incluse con la possibilità di aggiungerne altre 5, ottima gestione dei cavi (con gli Enermax non c'è la possibilità di farli passare dietro alla piastra a cui è collegata la motherboard). pgp
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
quoto, cooler master
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ciao
Vai di Cm-690
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...24487&page=404 Trovi tutte le info x una scelta consapevole |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Mi unisco alla discussione... Il dubbio amletico mi attanaglia.
Il prezzo è lo stesso, se dovessi valutare l'estetica sceglierei il phoenix ad occhi chiusi. Il Cm-690 proprio non riesco a farmelo piacere, certo che una volta aperti la superiorità del cooler master si vede... il passaggio dei cavi dietro al pannello mi intriga assai dato che ogni volta che monto un PC non so mai dove mattere i cavi senza che mi rompano le scatole. E' proprio così poco performante il phoenix?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Neppure a me piace l'RC-690 (c'altra parte imho il Phoenix è ancora peggiore), ma è il case migliore su quella fascia di prezzo.
Una valida alternativa, però, è l'Antec Nine Hundred, che a mio avviso è molto più piacevole quanto a estetica, ed è ben ventilato. Non ha i filtri per la polvere (parlo della prima versione), e forse è lo svantaggio principale rispetto all'RC-690. pgp
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.