|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
(MS+ sped) muletto basso consuo+ windows xp ecc!!!
vendo un fantastico muletto che usavo solo per scaricare 24/24 il pc è configurato cosi:
ciao,dovrei avere quell oche fa per te... PROCESSORE AMD ATHLON 600 MHZ HARD DISK QUANTUM FIREBALL 16 GIGA HARD DISK SEAGATE 6 GIGA RAM 3 X 128 MB ALIMENTATORE 235 WATT LETTORE :MASTERIZZATORE SECONDO LETTORE PRESENTE NON COLLEGATO FLOPPY presente ma NON COLLEGATO SCHEDA DI RETE ETHERNET SCHEDA MADRE: biostar ma non ricordo il modello SXHEDA VIDEO:s3 trio o un nome del genere SCHEDA AUDIO: della creative 2 USCITE USB 1 PER MOUSE 1 PER TASTIERA 1 PARALLELA 2 PARALLELE QUELLE PIU CORTE WINDOWS XP PROFESSIONAL IL PC FUNZIONA PERFETTAMENTE,IL SISTEMA OPERATIVO GIRA BENISSIMO PER NAVIGARE SCARICARE DA EMULE, VEDERE FILM ED ASCOLTARE MUSICA,ED ANCHE PER OPEN OFFICE... IN POCHE PAROLE ADATTO COME MULETTO DA TENERE 24/24 BASSISSIMO CONSUMO E BASSISSIMO RUMORE... per questo pc vorrei 50 euro poi ho un case tower di quelli grandi (oltre 1 metro credo se volete misuro e vi do misure precise) completo di scheda madre funzionante,alimentatore funzionante,hard disk da 3 giga che dovrebbe funzionare ma non ne sono certo, scheda video integrata,processore completo di dissipatore smontato (amd k6 funzionante ma mentre lo pulivo mi si sono piegati alcuni piedini,quindi per poterlo montare dovete soltanto riaddrizzarli un po)+ scheda rete ethernet + scheda con 2 uscite usb+ una decina di banchi di memorie vecchie non so se funzionano o no piu un lettore, tutto questo lo darei per 30 euro che a dir la verità soltanto il case varrebbe quei soldi, in poche parole tutto il resto è in regalo se invece mi prendete tutti e 2 ti farei 80 spese comprese con pacco celere 3 (pero devo vedere se il case grande lo accettano come pacco celere 3) e se prendete questi 2 potrei dare anche windows xp home edition originale a soli 20 euro in piu.. in poche parole con 100 euro vi prenderesti tutta questa roba... inoltre ho uno scatolone di cartucce nuove ed originali dell hp modello 17-56-57 le darei via a metà prezzo e piu ne prendete piu sconti farei .... è tutta merce che previene da una ditta fallita... Ultima modifica di DANNYMCCOY : 05-02-2009 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
sono disposto anche a scendere un po di prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.