|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Acquistato mio moov 200, info...
Ciao a tutti, ho acquistato ieri questo navigatore in promozione alla uni euro per 79 euro...
Ho qualche perplessità a cui non sono riuscito a dare una risposta ne col manuale utente (abbastanza scarno direi) ne in rete... L'ho messo in carica tramite cavo USB collegato al pc (Non avviato) si è acceso l'indicatore sotto il display di colore arancione, ho subito pensato che a carica completata sarebbe diventato verde o qualcosa del genere... Dopo 5 ore sempre uguale! Incuriosito ho provato ad accendere il navigatore... Ho dovuto smanettare un po con il selettore tra off e reset e poi è partito sembrava non volesse saperne! Ho eseguito il breve setting iniziale, poi sono arrivato sulla mappa... da li l'ho spento e ho provato a riaccenderlo... La prima schermata che appare è subito quella della mappa! ma è normale? Non fa uno splash screen e un menù di scelta iniziale scusate? Per il resto da quel poco che ho visto non sembrano soldi buttati... Vorrei solo capire se devo rivolgermi all'assistenza o se è proprio così... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Up!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.