|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Win 7 uscirà in 2 versioni principali. Sconto upgrade per i possessori di Vista!
http://www.webnews.it/news/leggi/100...ersioni-piu-4/
Ottima la notizia dell'upgrade per utenti Vista! ...MS pare che stavolta non le mandi a dire e non starà in silenzio come ai tempi di Vista sobbissato di FUD e immeritati insulti: In riferimento ai Netbook, inoltre, Microsoft avanza anche un raffronto con Linux: «Gli utenti scelgono Windows perch vogliono la miglior esperienza possibile. Anche se inizialmente molti piccoli notebook giunsero sul mercato con Linux, non hanno risposto alle aspettative degli utenti. Gli utenti si aspettano un pc inux-based che abbia look e funzioni dei desktop Windows-based, e rimangono delusi. Windows mette a disposizione un livello di compatibilità con applicazioni e device che semplicemente non puoi ottenere con Linux. Windows lavora con i programmi di tutti i giorni come Microsoft Office ed applicazioni popolari come iTunes [...]. Lavora inoltre con un largo set di stampanti, videocamere digitali ed altri device. Ecco perchè il tasso di restituzione dei netbook Linux-based è tanto alto». Microsoft, insomma, boccia l'anima open source dei Netbook e profila un orizzonte con Windows 7 installato sulla maggior parte dei Netbook in distribuzione.
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
A me non pare tanto diverso da Vista...
![]() Dicono solo che puntano soprattutto sulla Home Premium e sulla Professional... esattamente così come è con Vista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ha ottimizato Vista, stà creando Seven sviluppando un OS finalmente DEGNO DI NOTA, Azure, servizi on line (vedi Live) che Apple$ C. si sognano e soprattutto sembra dedichi la giusta attenzione alle richieste dei consumatori. Con tutte le risorse economiche e tecniche che si ritrova riacquisterà senza dubbio la credibilità perduta con il primo Vista (quello appena uscito per capirci .... visto che già il SP1 ha sistemato parecchio le cose) . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Secondo me Microsoft vi mette qualcosa nell'acqua...a
![]() Non è possibile che con modifiche davvero lievi, e addirittura quasi nulle(il nome della Business e la non disponibilità della Home Basic, che comunque non si trova più installata) fanno gridare al cambiamento di rotta... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è solo Seven ...... ma è tutto il resto che fa intuire un cambiamento di rotta ...... anche a livello qualitativo . Lo stesso IE8 seppur ancora indietro rispetto a FF ed Opera è comunque un grosso salto in avanti . Altro es. è la nuova suite Live 2009 etc. . E te lo dice uno che ha sempre usato solo ed esclusivamente Vista Home Premium fin dalla sua commercializzazione .... e che ancora oggi lo ritiene il miglior OS mai prodotto da Microsoft. Ultima modifica di G1971B : 04-02-2009 alle 09:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
dovrebbero regalare win7 a chi ha la full ultimate mortacci loro... oltre a tante e tante e tante scuse...
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Se io scrivessi quello che faccio durante la giornata sarei in tema come te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di G1971B : 04-02-2009 alle 13:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
Ci smanetterò un po' forse è presto per dare un parere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Orientato al futuro!
|
La storiella che windows 7 girerà magnificamente sui netbook,mi sa tanto di buffonata,considerando l'hardware che hanno sotto.
La gente che ne capisce qualcosa non può pensare che un vista 2.0 possa essere così ottimizzato da volare sui netbook. ![]() Se poi vi volete fare prendere in giro,son fatti vostri,eh!
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ovvio che prima di gridare al miracolo voglio vederlo o leggere più e più feedback positivi. Ma per ora, il fatto che giri sui netbook è un dato di fatto.. le tue sono polemiche sterili. Quando avrai modo di contraddirmi ammetterò che non gira sui netbook ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah bhè se vi basate sui video di youtube...Guarda che se vuoi ti posto un video con windows 7 beta che gira a super-velocità su un p3 800mhz. ![]() Ah,con 256 mb di ram ovviamente. Certo che a farvi infinocchiare ci state poco... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho provato Seven (Build 7000) ed effettivamente mi è sembrato più reattivo che con Vista però ci tengo a precisare che io del PC ne faccio un uso assolutamente "tranquillo" ovvero Internet, foto, Movie/DVD Maker, Torrent e poco altro . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3883 ..quando imparerai a parlare delle cose che provi e conosci..sarà sempre tardi e diventerà sempre più facile ed istruttivo (e non distruttivo) leggere il forum purgata dalla tua scienza infusa ![]() ..non c'è nemmeno bisogno di vedere gli abbondanti video che pullulano su you-tube. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Forse non mi sono spiegato: Io ho detto che fino ad una smentita paragonabile, ovvero non la tua, Windows 7 gira sui netbook. Non ho detto che installerò Windows 7 su un Netbook perchè lo zio Steve dice che gira. Mi baso su dei dati, e un video su youtube, più di uno, sono più attendibili di te che vieni qui a dire che non gira. Ovviamente questo discorso vale se tu non hai mai installato 7 su un netbook, se invece l'hai fatto e non girava ti chiedo scusa ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato windows vista su un athlon xp 2000+ e 1 gb di ram. Le prestazioni rispetto ad xp sono scadenti,e non di poco! Magari sarà il gb di ram in più che rende più fluido il tutto,non sò. ![]() Scusate,altrimenti tutti i discorsi sul sistema operativo nuovo che va ovviamente meno bene su sistemi precedenti,può andare a farsi benedire. Cioè non penso sia chiedere troppo,ma un pò di coerenza in questa sezione,secondo me sarebbe più che giusta. Vista piace anche a me ma ciò non comporta avere un paraocchi davanti. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
E io ti ripeto che i video che ritieni attendibili su youtube,non sai se vengono da una fonte certa. E ti ricordo che a fare certi video in un certo modo non ci vuole nulla.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Bhe, ci sono anche i video di Vista che vanno sui netbook...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.