|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Conferma compatibilità...need info...
Ciao a tutti!
Ho necessità estrema di acquistare un disco esterno capiente e veloce... Io possiedo una As-Rock 4CoreDual-SATA2 che ha queste caratteristiche: Supports FSB1066/800/533MHz processors and H-T Technology Supports Dual Channel DDRII667 (DDRII x 2 DIMM slots) and DDR400 (DDR x 2 DIMM slots) Untied Overclocking : During Overclocking, FSB enjoys better margin due to fixed AGP/PCIE/ PCI Buses 1 x PCI Express Graphics slot (@ x4 mode) 1 x AGP 8X slot Hybrid Booster - Safe Overclocking Technology 2 x SATAII 3.0 Gb/s connectors, support RAID (RAID 0, RAID 1, and JBOD) and Hot Plug functions HDMI_SPDIF header, providing SPDIF audio output to HDMI VGA card, allows the system to connect HDMI Digital TV/projector/LCD devices. 7.1 CH Windows® Vista™ Premium Level HD Audio (ALC888 Audio Codec), 10/100 Ethernet LAN Windows® Vista™ Premium 2007 Logo Ready HD 8CH I/O: 4 ready-to-use USB2.0 ports, HD 7.1 channel audio jacks Vorrei acquistare questo WD esterno qui: WD MY BOOK2 HOME EDITION - USB/FIREWIRE/eSATA - 1 THERABYTE Volevo sapere come poterlo collegare, tramite uno spinotto per il sata credo, ma non so se può funzionare e dove in caso trovare il suddetto cavo... Spero si sia capito, che sto scrivendo con un mal di testa formato famiglia ![]() In più, come ultima cosa... cosa ne pensate dei WD passport? Sono validi come esterni portatili o c'è di meglio?? WD passport Grazie a tutti per l'aiuto ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Cavoli...nessuno proprio??
![]() Avendo 2 porte sata all'interno del pc, non esistono moduli da inserire e collegare a queste porte e in retro del pc avere la porta che mi serve?? Connessione Non mi consigliate di fare questa cosa? Gli hd interni che ho su adesso sono Pata (mi pare si chiamino così no?) Ehm...già che ci sono mi spiegate come funziona il sistema della sincronizzazione presente nel WD passport elite?? Credo che vada installato un software su l'hd portatile e lo stesso sui fissi che si usano...l'unica cosa che vi chiedo è: Si può impostare che faccia la sincronia solo in una determinata cartella e lasciare completamente ad "utilizzo libero" il resto dell'hd portatile? Oppure no? Grazie ancora... riciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.